Bianca Gascoigne, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, curiosità, padre, ex fidanzati famosi e tutto quello che c’è da sapere.
Bianca Gascoigne è la figlia dell’ex calciatore inglese Paul Gascoigne che è stato concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. Bellissima e molto seguita su Instagram, è stata scelta come concorrente di Ballando con le stelle, ma chi è davvero Bianca Gascoigne? Andiamo a scoprire tutto.
- Vero Nome: Bianca Failes
- Nome d’arte: Bianca Gascoigne
- Segno Zodiacale: Scorpione
- Data di nascita: 28 ottobre 1986
- Luogo di nascita: Hertfordshire (contea dell’Inghilterra Orientale)
- Professione: modella e influencer
- Altezza: 165 cm
- Peso: 57 kg
- Tatuaggi: /
- Profilo Instagram Ufficiale: @biancagascoigne1
Chi è Bianca Gascoigne: carriera e vita privata
Bianca Gascoigne è nata il 28 ottobre 1986 a Hertfordshire (contea dell’Inghilterra Orientale), da Paul e Sheryl Gascoigne. Grazie alla sua bellezza conquista un posto nel mondo della moda diventando poi un’influencer. Posa per numerosissime riviste glamour, quali: Nuts, Maxim, Loaded, FHM e molte altre e ha partecipato a vari reality.
LEGGI ANCHE—>Valeria Fabrizi, chi è: età, altezza, malattia e il suo grande amore
Per quanto riguarda la vita privata, ha avuto una lunga relazione con Stephen Martorana, proprietario di un negozio di pneumatici in Inghilterra. Inoltre, ha avuto una storia con Dan Belton e recentemente con Kris Boyson con il quale, dopo la fine della storia, è rimasta in ottimi rapporti.
LEGGI ANCHE—>Sabrina Salerno, chi è: età, altezza e il dolore per l’assenza del padre
L’avventura a Ballando con le stelle 2021
Con un fisico mozzafiato e una bellezza stratosferica, Bianca è pronta a conquistare il pubblico di Raiuno. Milly Carlucci, infatti, l’ha scelta come concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2021.
Il maestro di ballo di Bianca è il ballerino professionista storico di Ballando ovvero Simone Di Pasquale. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Gente, parlando del rapporto con Simone Di Pasquale, ha detto:
“Lui è bravissimo e tanto paziente con me. Io non avevo dimestichezza con le discipline legate al ballo per partecipare al programma. Simone mi deve insegnare ogni passo e movimento. Confesso che temo i balli lenti perché sono troppo esuberante”.
Dopo essere stati eliminati, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale sono rientrati in gara con il ripescaggio.