Le parole di Antonino Spinalbese su Belen: il colpo di scena che nessuno si aspettava
La coppia formata dalla modella Belen e l’hair-stylist Antonino Spinalbese sta facendo molto discutere nell’ultimo periodo.
Da soli quattro mesi è nata la piccola Luna Marì e da quel momento, sembra che la coppia sia in crisi.
Sempre meno foto insieme e sia Belen che Antonino non stanno né negando né affermando quello che sta succedendo tra di loro.
Nelle ultime ore, però, arriva un colpo di scena che nessuno si aspettava: l’hair-stylist lascia intendere che la storia d’amore con la modella sia già conclusa.
Vediamo cosa è successo
Antonio Spinalbese e Belen, colpo di scena: i fan rimangono scioccati
Continua il silenzio tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. La coppia sta attraversando una crisi importante, senza le conferme dai due protagonisti di questa storia, ma fotografata da indizi sul social e non.
Leggi anche –> Belen Rodríguez, il colpo di scena che nessuno si aspettava
Il colpo di scena arriva da un commento sotto il post dell’hair-stylist che ha postato sul suo profilo Instagram.
La foto rappresenta una bottiglia di vino con un calice accanto: probabilmente una serata passata in solitudine che ha indotto i followers ad una serie di commenti.
Uno tra questi è molto critico per la coppia: “Poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera“.
Antonino non rimane di certo a guardare e risponde al ragazzo in modo spiazzante: “Lo penso anche io!“.
L’hair-stylist passa tanto tempo con Luna Marì e pubblica continue foto della figlia sui social, ma Belen non si vede da molto sulla sua pagina.
Sempre più indizi confermano la loro evidente crisi
La storia tra Belen e Antonino: dall’amore alla crisi
La storia tra Belen e Antonino sta arrivando sempre di più al capolinea, anche perché Spinalbese mancava a due eventi importanti della famiglia Rodriguez.
Antonino mancava sia per il compleanno del padre Gustavo Rodriguez e sia per la festa dei trentatré anni del fratello di Belen, Jeremias.
Leggi anche –> Pesante provocazione per Belen Rodriguez: la modella perde le staffe
A guardare indietro, sembrava che la coppia fosse partita con il botto e grande entusiasmo.
Solo dopo un mese, la modella era rimasta incinta di un bambino, ma purtroppo la coppia lo ha perso dopo poco.
Dopo il periodo critico dovuto dall’aborto spontaneo, la coppia è divenuta sempre più affiatata e arriva il bellissimo annuncio: Belen è rimasta incinta della piccola Luna Marì.
Una gravidanza vissuta lontano dalle telecamere e un parto defilato sull’isola di Albarella, lontano dalla caotica Milano dove la modella vive da anni.
Tutto era pronto, sembrava una fiaba, ma la realtà ha guastato l’idillio con ragioni ancora non comunicate ufficialmente da Belen e Antonino