Jessica Selassiè, chi è la principessa del Grande Fratello Vip 2021, sorella di Lucrezia e Jessica: età, vita privata e storia vera.
Jessica Hailé Selaissé è una delle tre sorelle principesse etiopi che partecipa al Grande Fratello Vip 2021 insieme alle sorelle Lucrezia, detta Lulù e Clarissa come unico concorrente. Jessica è la maggiore delle tre sorelle. Più timida ed introversa rispetto alle sorelle, ha deciso di mettersi in gioco partecipando al reality, ma chi è davvero Jessica? Quanti anni ha? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere.
Nome e Cognome: Jessica Hailè Selassiè
Data di nascita: 27 dicembre 1994
Luogo di Nascita: /
Altezza: /
Peso: /
Segno zodiacale: sagittario
Titolo: Principessa
Fidanzato: single
Tatuaggi: /
Profilo Instagram: jess_hailes
Jessica Hailè Selassiè è nata il 27 dicembre1994 presumibilmente a Roma, ma come le sorelle Lucrezia e Clarissa, è cresciuta tra la capitale italiana e Londra. Attualmente vive a Roma con la famiglia. Ha partecipato a Riccanza 2 e, in quell’occasione, si presentò così:
“Io sono Jessica, sono la nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia e quindi sono una principessa! I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi… non c’è il principe però io aspetto eh…”.
LEGGI ANCHE—>Clarissa Selassiè, chi è la Principessa del Grande Fratello Vip: età e storia vera
Jessica, con le sorelle Clarissa e Lulù è finita al centro di un caso. Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi, infatti, le Principesse Selassiè potrebbero non essere vere principesse.
Carattere forte e deciso, Jessica è matura e per il futuro sogna di poter lavorare nel mondo della moda. Per quanto riguarda la vita privata è single.
LEGGI ANCHE—>Lucrezia Lulù Selassie, chi è: età, altezza, principessa e il dolore incancellabile
Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 entra come concorrente a settembre 2021 insieme alle sorelle Lucrezia e Clarissa. Non va d’accordo con Soleil Sorge mentre instaura un legame speciale con Samy Youssef.
Dopo un primo approccio, Jessica ha fatto un passo indietro non vedendo in Samy un reale interesse, ma solo una strategia. Tra le sorelle, Jessica è quella più calma e riflessiva. Tuttavia, dopo lo scontro tra Manuel Bortuzzo e Lulù con il successivo crollo di quest’ultima, Jessica ha perso la pazienza.
“Guarda tutto questo stress dove ha portato Manuel, gli è venuta anche la febbre. Tu devi migliorare e crescere, e maturare come donna. Hai 23 anni e non 12. Non possiamo darti sempre ragione”.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…