Il figlio di Carolina Rey, Filippo, e il grande evento: “Il senso della mia vita“
Carolina Rey è una nota conduttrice televisiva e attrice di origine romana.
A soli dodici anni, la showgirl ricopriva un ruolo importante nell’opera teatrale Romeo e Giulietta e andava in giro per tutta Italia.
Già da giovanissima, la Rey è riuscita a conquistare il suo posto nel mondo dello spettacolo.
Carolina ha avuto ruoli importanti in Un medico in famiglia 7, ha partecipato a Tale e Quale Show, ha recitato in film importanti come Sconnessi ed è stata il volto indiscusso di Rai Gulp.
La showgirl è bella e solare e ama pubblicare attimi della sua vita sul suo profilo Instagram.
Uno tra tanti è stato dedicato a Filippo, il figlio di Carolina, per un evento speciale.
Vediamo quale
Carolina Rey e il figlio Filippo: “Tu così piccolo”
Carolina Rey non parla molto della sua vita privata, ma sappiamo che è fidanzata con Roberto Cipullo, produttore cinematografico, venti anni più grandi di lei.
Dal loro amore è nato Filippo, la gioia e la felicità dei due genitori.
Proprio per suo figlio, la showgirl pubblica un post su Instagram per un evento speciale. Il post è un album di fotografie di Filippo che cresce a vista d’occhio: occhi azzurri e ricci castani, il figlio di Carolina è un pezzo di cuore!
Leggi anche –> Carolina Rey “mette le tende in Rai”: ecco dove vedremo la presentatrice
“Tre anni fa oggi nascevi tu dandomi il privilegio di diventare mamma… Tu con il tuo sorriso contagioso, con la tua energia e la tua voglia di vivere, con i tuoi occhioni blu giganti e vispi, tu così piccolo e così sensibile, così buffo e allo stesso tempo tanto intelligente…” scrive nella didascalia la showgirl.
“Nascevi tu a dare un senso alla mia vita, a sconvolgerla e a farmi chiedere come avessi fatto a vivere fino a quel momento senza di te… Ti auguro di restare sempre così bimbo mio e di vivere la tua vita con il sorriso realizzando tutti i tuoi sogni.
Auguri di buon compleanno! Con amore immenso, la tua mamma” conclude la Rey.
Un messaggio d’amore per il suo piccolo e amato Filippo.
Leggi anche –> Indovina il vip misterioso. Lo riconosci? Nel suo campo non ha rivali
Carolina ha avuto delle dure difficoltà durante la sua gravidanza: ha dovuto passare tutti e nove i mesi di gestazione a letto con la possibilità di alzarsi solo per andare in bagno.
La Rey ha un problema alla tiroide da quando era una bambina e ha avuto sempre delle continue difficoltà anche a livello alimentare.
Proprio per questo, i dottori non credevano che Filippo sarebbe mai nato e invece Carolina con la sua forza e il suo pensiero positivo è riuscita a raggiungere il suo sogno di diventare mamma.
Leggi anche –> “Grata per sempre a Carlo Conti. Ecco cosa ha fatto per me”. La clamorosa rivelazione
La showgirl avrebbe voluto dare un fratellino a Filippo, ma proprio per le problematiche legate alla tiroide, non potrà avere un altro bambino.
Carolina Rey è innamorata persa di Filippo, lui che sembrava solo un sogno lontano, ma che alla fine è arrivato.
La showgirl non potrà avere altri bambini e proprio per questo dà tutto il suo amore al suo dolce e piccolo Filippo