Bella, simpatica e poi anche mamma. Il percorso dell’ex “prof” dell’Eredità è stato molto interessante nel panorama televisivo italiano
Uno dei programmi più famosi della tv italiana è senza dubbio “L’eredità”. Un grandissimo successo che si ripete da anni, con il pieno di ascolti e una platea di pubblico molto affezionata. Il percorso della storica trasmissione ha visto susseguirsi tanti personaggi, che anche se poi usciti di scena hanno lasciato qualcosa di significativo. Tra queste c’è una delle ex “professoresse” della trasmissione, che all’epoca fece centro.
La sua grande bellezza, ma anche la simpatia e la genuinità di una ragazza semplice e gentile. Nata a Roma, ha sempre parlato delle sue origini greche. Classe ’91 ha fatto un bel percorso all’interno del programma, anche se poi si è dedicata di più alla sua vita privata e alla famiglia. L’abbiamo vista per la prima volta a Miss Italia nel 2009, quando era molto giovane. Poi l’importante passo con “L’Eredità” nel ruolo della prof.
Leggi anche – Ricordate Paso Adelante: 16 anni dopo, il colpo di scena tra Lola e Pavel
L’ex splendida professoressa dell’Eredità oggi si dedica alla vita da… mamma
All’epoca c’era la staffetta in conduzione tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Per la la possibilità di rimanere sempre al centro dell’attenzione, con Carlo Conti che l’ha voluta anche a “Tale e Quale Show”, dove la ragazza imitò Vittoria Beckam. Fedelissima del conduttore toscano, lo ha accompagnato anche nella conduzione del “remake” de “La Corrida“, dove lei faceva la classica valletta. Parliamo di Ludovica Caramis, che nel frattempo è diventata nota anche per essere la moglie del calciatore del Genoa Mattia Destro, che ha sposato nel 2014 dopo due anni di fidanzamento.
Leggi anche – Ricordate com’era Katia Ricciarelli da giovane? La stupefacente trasformazione
I due hanno avuto anche un figlio: a settembre 2020 è nato il piccolo Leone. Felici i tanti fans della soubrette, che però hanno dovuto accettarla di vederla molto meno in tv: infatti la donna si è dedicata al ruolo di mamma, e complice la pandemia si è riservata nella sua vita privata. Appena Leone diventerà più grande, però, è probabile che potremo rivederla presto in tv: almeno questo è ciò che si augurano i suoi tanti ammiratori.
Grazie a tutti voi, è stata un’esperienza bellissima! ❤️#LaCorrida @lacorridatv @CarContiRai @RaiUno 💃🏼 pic.twitter.com/2a4GeLpVON
— Ludovica Caramis (@LudovicaCaramis) May 19, 2018