Paure da ricchi: ecco le ossessioni più strane dei vip: alcune manie di attori e personaggi famosi sono davvero da non credere
Molto spesso personaggi famosi del mondo dello spettacolo sono alle prese con fobie e paura di ogni tipo. Mentre le persone “comuni”, in sostanza, finiscono col vergognarsi e nasconderle, quando queste riguardano i vip suscitano interesse e curiosità senza precedenti. Anzi, sembra quasi che più il vip fa stranezze, maggior successo riscuote.
È il caso, ad esempio, di una famosissima star della musica che ha trasformato il suo problema in una sorta di vero e proprio vezzo. In pratica, lui subisce dei veri e propri attacchi di panico, alcuni anche molto forti, quando vede qualcosa in particolare. Un grande spavento, che spesso sfocia in fortissimi attacchi di panico.
Leggi anche – “In aereo devo farlo per forza”: la spiazzante abitudine della diva del cinema
Un problema non da poco, che a suo dire gli condiziona la vita. Una volta ha raccontato che si trovava in una stanza d’albergo e ha dovuto chiamare con urgenza la reception, chiedendo l’aiuto della sicurezza. Il problema era che non riusciva nemmeno a muoversi: il motivo di tanto spavento era semplicemente la visione di uno ragno, che seppur non molto grande lo terrorizzava letteralmente. Una paura inconsulta che affligge il famosissimo Justin Timberlake. La star ha un terrore folle dei ragni, tanto che la visione lo inchioda dalla paura impedendogli anche di muoversi.
Leggi anche – “Non lo faccio mai”: il motivo assurdo della strana abitudine della famosa attrice
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…