La Pupa e il Secchione nella versione vip? Ecco che escono i primi nomi
La Pupa e il Secchione è un programma firmato Mediaset. Lo scopo del gioco è molto semplice: un tot di ragazzi entrano a far parte della sfida per vincere un fantastico montepremi. Tra questi troviamo le pupe o pupi, ragazzi affascinanti, belli, scolpiti e poco intelligenti che dovranno essere affiancati da dei secchioni.
Questi ultimi aiuteranno nello studio le pupe e nel mentre dovranno dimostrare anche loro di essere dei sex symbol.
Un programma esilarante che rende l’appuntamento in prima serata più frivolo, ma lasciando anche spunti di riflessione.
Voci di corridoio mormorano che quest’anno il reality sarà fatto nella versione Vip. Stanno iniziando ad uscire i primi nomi.
Scopriamo tutto insieme
La Pupa e il Secchione è pronta con la versione vip: ecco i nomi
Al momento non è ancora arrivata la notizia ufficiale, ma rumors rivelano che Mediaset sta lavorando ad una nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa nella versione Vip.
La prima edizione di questo programma risale al 2006 con la conduzione di coppia di Enrico Papi e Federica Panicucci.
Dopo quattro anni, Papi torna a presentare il programma stavolta accompagnato da Paola Barale.
Leggi anche –> Scoppia la coppia più amata di Amici? Lei risponde così al gossip
La Pupa e il Secchione rimane fermo per dieci anni e torna nel 2020 con Paolo Ruffino e nel 2021 con Andrea Pucci. Entrambe le edizioni avevano come co – conduttrice la prima vincitrice del programma, Francesca Cipriani.
Il prossimo anno, la nuova versione del format potrebbe tornare indietro con la conduzione della bellissima e bravissima Federica Panicucci.
Da quanto rilasciato dal settimanale Chi, la conduttrice si è detta disponibile: “Se l’azienda pensasse che magari la mia partecipazione possa essere un valore aggiunto per quel programma, mi renderei disponibile“.
Leggi anche –> Sophie Codegoni, i gossip su Zaniolo la fanno infuriare: “Tutte ca**ate”
La produzione de La Pupa e il Secchione sta già pensando a che celebrities invitare alla gara.
Il settimanale Oggi ha confessato di sapere già chi potrebbe essere la prima concorrente e si tratta di Paola Caruso.
“Paola Caruso è in un momento felice della sua vita: va a gonfie vele la relazione col giovane politico di Forza Italia Paride Mazzotta e la TV la corteggi con insistenza” si legge sul settimanale e continua: “La spumeggiante Paola presto potrebbe trovarsi di fronte ad un bivio: scegliere di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip o partecipare alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che per la prima volta avrà una parte del cast formato da celebrities. Cosa sceglierà?“.
La Pupa e il Secchione ha fatto schiantare dal ridere con le sue passate edizioni, tranne quella condotta da Paolo Ruffino considerata fin troppo volgare.
La versione celebrities potrebbe essere una nuova versione che funziona ancora di più a livello di ascolti.
Non ci resta che aspettare l’uscita dei nuovi nomi