Alberto Matano è un famoso giornalista e conduttore televisivo molto amato dagli italiani. Ha dei fratelli che gli somigliano moltissimo
Alberto Matano è indubbiamente uno dei giornalisti italiani più famosi. Non soltanto come volto noto del TG1: è diventato popolare soprattutto dopo aver iniziato la conduzione de “La vita in diretta” su Rai 1 e altri programmi di successo. Bravo, ma anche con un aspetto fisico che non lascia indifferenti.

Ecco perché tutti questi ingredienti lo hanno portato ad avere un grandissimo successo. Ma Matano non si ferma soltanto alla televisione: è molto attivo sui social, e anche attraverso questi canali ottiene un grande seguito. Molto apprezzato, in particolare, il canale Instagram.
Leggi anche – “L’ho provato sulla mia pelle”: la confessione in diretta di Alberto Matano
Alberto Matano e l’incredibile somiglianza con i suoi fratelli
La pagina è dedicata sia al lavoro che alla vita privata. E sono soprattutto questi particolare a catturare l’interesse dei followers. E tra le molte foto che il giornalista mette non è sfuggita una molto intima, in cui è ritratto con i suoi fratelli. Perché Alberto non è figlio unico, ma ha due fratelli ai quali è molto legato.
Leggi anche – Stefania Orlando ed il suo desiderio su Alberto Matano: “Lo facciamo insieme”

Per la precisione sono un fratello e una sorella. Subito si nota la forte somiglianza tra i tre. Purtroppo si sa molto poco della vita privata di Alberto Matano, che tiene molto alla riservatezza nonostante l’intensa attività sui social. E ancor meno si sa dei suoi fratelli, che a differenza sua non lavorano nel mondo dell’informazione.
“Un gruppo di lavoro presente e appassionato che racconta la realtà a partire dagli inviati. #LaVitaInDiretta riparte tra cifra giornalistica e racconto pop da uno studio ancora più moderno e interattivo”.@albmatano @vitaindiretta, dal #13settembre alle 17.05 su @RaiUno. pic.twitter.com/f4Phn6PmMj
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) September 8, 2021