Nell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista Italia, solo una coppia è rimasta insieme. Per un’altra, invece, il destino è stato diverso
Anche in quest’ultima edizione di “Matrimonio a prima vista” se ne sono viste delle belle. Ancora una volta il programma di Discovery e Real Time ha ottenuto un grande successo, in quanto le vicende delle coppie di sposi “al buio” hanno di nuovo incollato il pubblico al televisore. E come sempre non sono mancati i retroscena interessanti e i risvolti curiosi sulle relazioni degli sposi che si conoscono il giorno stesso del loro matrimonio.
Come sempre, le statistiche sono sempre abbastanza impietose. Anche questa volta, infatti, i divorzi al termine del periodo di prova hanno finito con il prevalere. E infatti solo una delle coppie è rimasta assieme. Le altre due hanno deciso di separarsi appena è finito il periodo delle cinque settimane di prova.
Leggi anche – Sergio e Jessica dopo Matrimonio a prima vista: quello che nessuno ha mai detto
Matrimonio a prima vista, l’inaspettato sviluppo dopo il divorzio
A farne “le spese” gli sposi Manuel Felici e Davide Graceffa, che hanno dato la sensazione di essere disposti a proseguire il matrimonio con le rispettive moglie. Tra l’altro, per quanto riguarda Manuel e Dalila, la loro sembrava essere una coppia molto affiatata, per via di un’attrazione fisica esplosa praticamente subito. Invece è stata lei a decidere di far saltare il suo matrimonio. Tuttavia, il buon Manuel non sembra esserci certo disperato, anzi.
Leggi anche – Dalila e Manuel, divorzio o sì per sempre? La scelta a Matrimonio a prima vista
Proprio sua moglie Dalila lo aveva accusato di averlo incontrato in compagnia di un’altra ragazza, ed evidentemente l’ex moglie ci aveva visto giusto, visto che ora i due si mostrano felici (e accoppiati) sul so canale social. Quindi il “deluso” Manuel ha avuto buon modo di rifarsi subito: contrariata Dalila, invece, che dopo aver liquidato il marito oggi risulta ancora single e in cerca della persona giusta.