Vite al limite, un’altra storia sorprendente con un cambiamento repentino: ecco la storia di questo paziente le sue foto incredibili
Il mitico dottor Now di Vite al Limite mette a segno un successo dopo l’altro: è innegabile che il suo metodo per far guarire dall’obesità pazienti in condizioni disperate è senz’altro efficace. Dal punto di vista puramente fisico, quasi mai fallisce: il percorso riguarda l’avvicinamento all’intervento di bypass gastrico attraverso una dieta severa e il progressivo ritorno a una vita normale.
Non tutti i percorsi riescono, ma il motivo è quasi sempre uno: uscire dall’obesità patologica spesso comporta un faticoso recupero dal punto di vista psicologico, e non è sempre facile. Molti pazienti hanno un passato molto difficile, che li tormenta e purtroppo a volte non li abbandona. Ma tra qualche storia che non va bene ce ne sono altre che hanno un esito felice.
Leggi anche – Trasformazione formidabile con Vite al limite: pesava quasi 300 kg, oggi è così
Ad esempio quella di un paziente entrato nel programma con il peso di 288 kg, che è riuscito a intraprendere un percorso positivo. Reduce da un’infanzia a dir poco tragica, il ragazzo ha trovato l’unico conforto nel cibo, fino a diventarne dipendente. Ecco perché anche quando era appena un ragazzino arrivò a pesare circa 200 kg. Il dottor Nowzaradan gli ha affidato una dieta senza carboidrati (o quasi) e molte proteine.
Leggi anche – Pesavano 541 kg in due: Vite al limite cambia le gemelle, ecco come sono ora
Piano piano, Michael Dominguez, all’epoca 28enne, ha ripreso in mano la sua vita. L’operazione è andata bene e ha proseguito con il perdere peso negli anni. Oggi si sa poco di lui, ma dalle foto si vede un cambiamento straordinario, aiutato anche dall’amore di sua moglie e dei due figli che ha avuto.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…