Sangiovanni è pronto per il Festival di Sanremo 2022: la reazione speciale di Giulia Stabile
Quest’anno, la produzione del Festival di Sanremo ha deciso di svelare i nomi dei ventidue Big che concorreranno nella gara prima del dovuto.
Amadeus, conduttore ufficiale per il terzo anno di fila, ha scelto il Tg1 delle ore 20 per svelare i nomi di cantanti che parteciperanno al Festival.
Di solito i Big vengono annunciati durante Sanremo Giovani, ma il conduttore ha preferito anticipare la notizia.
Leggi anche –> Sanremo 2022, grandi ritorni all’Ariston: Amadeus sgancia le bombe
Tra gli artisti che si esibiranno sul palco del Teatro dell’Ariston troviamo anche Sangiovanni, cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi che nell’ultimo anno ha avuto un successo incredibile.
Ma vediamo quale è stata la reazione da pelle d’oca di Giulia Stabile, fidanzata di Sangiovanni
Sangiovanni è carico per il Festival di Sanremo: la reazione speciale di Giulia Stabile
Sangiovanni è riuscito a conquistare grandi sicurezze nella sua vita dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi.
Oltre ad un vasto ascolto, il cantante ha conquistato anche il cuore di Giulia Stabile, ballerina del talent che è riuscita a guadagnarsi il primo posto della gara.
La coppia sta insieme da quasi un anno e sono sempre più affiatati e innamorati.
Durante l’annuncio di Amadeus, Giulia si trovava in compagnia del fidanzato e ha avuto una reazione da pelle d’oca.
Decide di pubblicare uno scatto divertente del suo fidanzato sulle sue storie di Instagram scrivendo: “Per me sei sempre stato un Big“.
Subito dopo, arriva anche uno scatto della ballerina al fianco di Sangiovanni.
Leggi anche –> Giulia Stabile super sensuale: la reazione di Sangiovanni fa impazzire tutti
Il cantante cerca sempre di tenere la sua storia con Giulia lontano dalle telecamere, ma è inevitabile che gli intervistatori siano curiosi e gli fanno un sacco di domande.
Una tra queste interviste è stata per Le Iene e Sangiovanni ha fatto un bilancio totale sulla sua relazione con la Stabile e che effetti che questa storia seria ha sulla sua indole.
“Sono fluido, sì, ma non sessualmente” rivela il cantante e continua: “Fidanzato da quasi un anno e monogamo, sono fedele ma tanto quando ami una persona non c’è bisogno di averne altre“.
Leggi anche –> Sanremo 2022, furia contro Amadeus: le parole degli esclusi
Sangiovanni fa una grande confessione su Giulia Stabile: “Prima ero più donnaiolo, ora meno. La mia fidanzata è gelosa e anche io tanto, ma non ci siamo mai controllati il cellulare“.
Sangiovanni è pronto per affrontare una nuova sfida: il Festival di Sanremo 2022. In sua compagnia ormai da un anno, c’è Giulia Stabile che è la sua prima fan e anche sua prima motivatrice.
E’ un passo importante e la ballerina sa che deve crederci più del cantante sennò l’ansia incomberà Sangiovanni