La figlia di Monica Bellucci sempre più bella, sempre più uguale a mamma. Il fascino di Deva Cassel è sempre più simile a quello della mamma
Monica Bellucci è indubbiamente una delle icone di bellezza diventate quasi leggendaria. Sin dagli anni ’90 il fascino dell’attrice italiana è diventato un vero e proprio simbolo di “italianità”. Gli anni passano anche per lei, ma la sua bellezza resta praticamente intatta. Invece, ce n’è una che emerge e che sta facendo sempre più notizia: la figlia dell’attrice, Deva Cassel (avuta dall’ex marito Vincent Cassel) è sempre più affascinante e somigliante alla madre.
La ragazza è nata il 12 settembre 2004. E’ ancora giovanissima, ma già trasmette quell’indiscutibile bellezza che ricorda tanto la splendida Monica. Addirittura, per qualcuno la ragazza è la reincarnazione della madre e potrebbe seguirne le orme nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche – David di Donatello 2021, la lista completa dei vincitori del prestigioso premio
L’incredibile bellezza della figlia di Monica Bellucci: da non credere
E ovviamente la giovane Deva non ha tardato a percorrere passerelle e farsi notare nel mondo della moda. Ha un profilo Instagram (@d.casseluxxi) già molto seguito, sul quale si possono ammirare numerosi scatti delle sue tante sfilate. Insomma, pur avendo 18 anni la sua sembra già una carriera importante.
Leggi anche – Perla Maria Paravia, figlia Maria Monsè: il rapporto speciale tanto chiacchierato
Solo nel 2020 ha sfilato per Elle France, Harper’s Bazaar Spagna, Dolce Rose di Dolce&Gabbana e anche con Vogue Italia. Insomma, sembra proprio che le grandi case fanno di tutto per non farsela scappare per nessuna ragione. Forse solo perché è la figlia di Monica Bellucci? Noi pensiamo di no, perché la bellezza di Deva è davvero speciale. E la giovane non si fa mancare niente, visto che nonostante la giovane età è già felicemente fidanzata con un modello, e incredibilmente già si parla di nozze.