Diana Spencer è morta da diversi anni ormai ma la sua personalità continua ad indicare la strada dei membri della Royal Family: i dettagli
Diana Spencer è morta il 31 agosto 1997 in un tragico incidente stradale a Parigi. Nel corso di un inseguimento da parte dei paparazzi, la “Principessa del popolo” perse la vita insieme al suo compagno, Dodi Al-Fayed. Il terribile evento avvenne esattamente un anno dopo il divorzio dal Principe Carlo, ottenuto il 28 agosto 1997.
Nel corso della sua vita all’interno della Famiglia Reale britannica, Lady D. ha vissuto momenti di forte depressione e pochissimi attimi di felicità. La sua vita accanto al Principe Carlo non è mai stata veramente serena e i suoi rapporti con la famiglia del marito non sono mai stati idilliaci. Anche per questo Diana decise di separarsi e divorziare da suo marito.
Quando è avvenuto l’incidente, i suoi figli erano degli adolescenti. William aveva 15 anni ed Harry ne aveva soltanto 13. Nonostante questo, i due Principi hanno appreso molte cose dalla loro madre, ereditando anche alcune abitudini familiari. È proprio questo il lascito più importante di Lady Diana, probabilmente il membro più amato della storia della monarchia britannica.
Kate Middleton è probabilmente la vera erede di Diana Spencer. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna, la Duchessa di Cambridge starebbe adottando con i propri figli dei metodi molto simili a quelli che Diana ha utilizzato con i suoi due figli, Harry e William. Vediamo insieme alcuni dettagli di questa vicenda che sta appassionando il popolo inglese.
Ti potrebbe interessare anche – Tronista di Uomini e Donne smascherato: lui replica e sbotta
Kate Middleton come Diana Spencer?
Catherine Middleton e suo marito hanno deciso di educare i propri figli seguendo i metodi utilizzati dalla madre di William, Diana Spencer. Alla base del rapporto che la Duchessa di Cambridge ha deciso instaurare con i suoi tre figli George, Charlotte e Louis c’è la spontaneità. Essere spontanea era probabilmente l’attitudine preferita di Lady Diana, che ha sempre condotto una vita all’insegna della libertà.
Protocollo reale permettendo, William e Kate hanno un rapporto con i loro figli molto simile a quello che Diana aveva con i suoi. Lo rivela il portale thenews.com, il quale ha riportato le parole di una persona che ha parlato con il Daily Star del rapporto tra i Duchi di Cambridge e i propri figli. Questa fonte ha confermato alcune voci che circolavano già da diversi mesi in Inghilterra e non solo.
Sullo stesso argomento – Royal Family, è guerra contro la BBC. Ecco il motivo
Ecco le parole di questa fonte anonima: “William e Kate hanno sviluppato l’abilità di lasciar fare ai bambini ciò che li fa sentire spontanei. A George, Charlotte e Louis vengono insegnate le buone maniere a tavola e le piccole cortesie che i bambini della loro età devono conoscere”. Pare che i metodi non siano rigidi come qualcuno potrebbe pensare, trattandosi di reali.