Ermal Meta, ospite a Verissimo, ha parlato dei suoi primi 40 anni, del sogno di diventare padre un giorno e di quale sia il suo sogno
Ermal Meta ha conquistato il grande pubblico con la bellezza delle sue canzoni, ma non solo. La grande sensibilità e umanità che lo contraddistingue ha fatto centro. Oltre la sua musica e i testi che somigliano a poesie, il cantautore di origini albanesi sa toccare con delicatezza temi anche difficili, riuscendo a creare empatia con chi lo ascolta.
Di recente Ermal si è raccontato in una lunga intervista a “Verissimo”, dove ha parlato dei suoi 40 anni e del desiderio di diventare padre. Alla conduttrice Silvia Toffanin ha spiegato che per tracciare un bilancio dei suoi 40 anni usa l’esempio del viaggio.
Leggi anche – Sanremo 2021, conosciamo Chiara Sturdà: la fidanzata di Ermal Meta. Storia e curiosità
Ermal Meta svela il suo inaspettato desiderio
“E’ stato bellissimo, mi sento bene. Ma è stato anche difficili. Nel mondo della musica ci sono anche tante altre cose che non si vedono. Per scrivere bisogna scardinarsi dentro e spesso fa molto male. Vero che le canzoni sono come fiori, ma spesso le radici sono pesanti e amare. Quando fai il musicista apri il tuo stomaco totalmente. E’ importante arrivare alle persone dando loro qualcosa di te”, ha spiegato alla conduttrice.
Leggi anche – Ermal Meta è una furia in tv: “Mi sta venendo da vomitare”. Le frecciate a Signorini e Barbara d’Urso
Ermal ha una storia difficile alle spalle, con un padre violento con cui non ha rapporti dal 1990. Per questo si era convinto di non volere figli: “L’ho pensato per molto tempo, non volevo che un bambino potesse pensare di me ciò che io penso di mio padre. Avevo paura, ma da un po’ di tempo qualcosa è cambiato. Direi che lo vorrei, ma quando non lo so”.
In attesa del suo tour teatrale, @MetaErmal ci regala il malinconico nuovo brano “Milano non esiste” ✨ Scopri qui il video ufficiale: https://t.co/MhnmwiIGuY pic.twitter.com/i9xt5ME0zR
— Vevo Italia (@VEVO_IT) December 7, 2021