Le star del cinema sono sempre bellissime e perfette: non è detto che per mantenersi così splendide usano truccatori e parrucchieri personali
Resta un classico sul tema della bellezza e la cura della persona. Le star di Hollywood, del cinema e della musica sono davvero stupende. In particolare sono le attrici che stanno conquistare tutti con il loro aspetto curato. E un classico tema diventa il famigerato “segreto” che queste dive usano per essere così splendenti e giovanili. Fisico perfetto, pelle liscia e senza imperfezioni e un sorriso sempre smagliante.
Segreti e cura del proprio fisico che vanno avanti anche negli anni, stupendo tutti. Tra le tante star e dive di Hollywood ce n’è una che ormai da molti anni continua a stupire. Si tratta di Julia Roberts e del suo incredibile fascino. Sin da quando si è affacciata al cinema da giovane è diventata subito un’icona di stile genuino e bellezza sopraffina.
Leggi anche – Tina Cipollari prima del successo: la diva di Uomini e Donne irriconoscibile
La meravigliosa star di Hollywood e il suo incredibile segreto di bellezza
Oggi è pienamente negli “anta” e pure nulla è cambiato: ma come fa? Tutti si chiedono quali sono i segreti della sua bellezza. A differenza di come si possa pensare, non ci sono particolari trucchi, e neanche interventi troppo costosi o particolari. A quanto pare il segreto della splendida Julia Roberts è semplicemente un po’ di olio di oliva, rigorosamente extravergine.
Leggi anche – Dramma a Hollywood, la struggente confessione dell’attrice
Sarebbe questa la base di un prezioso impacco che l’attrice utilizza per la sua pelle. Inoltre, la mestura aiuta anche a idratare le unghie e renderle più brillanti e resistenti. Ma allo stesso tempo questo rimedio serve a mantenere le cuticole morbide. Insomma, un segreto importante ma allo stesso tempo semplice. Sarà davvero così?