Incredibile: Harry e Meghan rubano il trono a William e Kate

La notizia ha lasciato tutti sconcertati: Harry e Meghan saranno re e regina al posto di William e Kate. Ecco tutti i dettagli di questa vicenda

Le vicende familiari della Royal Family britannica hanno sempre attirato le luci dei riflettori dei media. Ogni volta che un membro della monarchia inglese partecipa ad un evento, ecco che decine di giornalisti e paparazzi si scatenano, alla ricerca di una dichiarazione o di uno scatto rubato. Diverse trasmissioni radiofoniche e televisive dedicano tanto spazio alla corona inglese ogni giorno.

Meghan Harry William Kate copertina 23-12-2021
Foto: web source

E non solo in Inghilterra! Anche nel nostro paese, infatti, le vicende della Famiglia Reale attirano l’attenzione di tantissimi curiosi. Questo è stato un anno delicato, soprattutto per la Regina Elisabetta. L’anziana sovrana è rimasta vedova alcuni mesi fa, proprio alla vigilia del suo Giubileo di Platino, quando festeggerà 70 anni sul trono. Ma dovrà farlo senza il suo amato Filippo.

Poi ci sono i litigi tra Carlo e Camilla, le vicende giudiziarie di Andrea, Duca di York, i vestiti eleganti di Kate Middleton e le peripezie di Harry e Meghan. Da quando i Sussex hanno lasciato la Gran Bretagna, infatti, l’interesse mediatico sulla Royal Family è aumentato in maniera esponenziale. Oggi la coppia vive negli Stati Uniti d’America, in una zona molto lussuosa della California.

La notizia di oggi riguarda proprio l’ex attrice americana e suo marito. E sarebbe clamorosa! Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna, i Duchi di Sussex avrebbero superato William e Kate nella corsa al trono. Si, ma di quale trono si parla? Scopriamolo insieme!

Ti potrebbe interessare anche – Quali sono i segni zodiacali più difficili da conquistare? Ecco i primi tre

Harry e Meghan battono Kate e William e si aggiudicano la corona

Tra qualche anno, William e Kate saranno rispettivamente re e regina d’Inghilterra, anche se il prossimo erede al trono è il Principe Carlo. Oggi, però, i Cambridge devono lasciare un’altra corona ai loro parenti residenti oltreoceano. Harry e Meghan hanno superato i Duchi di Cambridge in una particolare classifica. Si tratta dell’influenza che i personaggi famosi hanno su Instagram.

Harry Meghan William Kate 23-12-2021
Foto: web source

I Sussex sono comparsi in oltre 2,4 milioni di hashtag su Instagram nel corso dell’ultimo anno, battendo i rivali William e Kate di poco. Gli eredi alla corona inglese, infatti, si sono fermati a 2,2 milioni di hashtag. A chiudere il podio di questa particolare classifica non poteva che esserci lei, la Regina Elisabetta, la quale ha totalizzato 1,4 milioni di hashtag nel corso del 2021.

Lo riportano l’Express e il Daily Star Online, secondo i quali la cifra totale di hashtag che riguardano l’ex protagonista di Suits e suo marito sarebbe sette volte più alta della media di tutte le coppie reali. Harry e Meghan sono stati da poco inseriti da Time Magazine tra le 100 persone più influenti al mondo. Proprio per questo motivo, le statistiche che riguardano Instagram non hanno sorpreso nessuno.

Sullo stesso argomento – La rivelazione scioccante: “Era il vero dono di Diana Spencer”

Un numero così grande di hashtag riguardanti i Sussex si spiega soprattutto grazie alla loro capacità di essere più fotogenici rispetto agli altri. Gli altri membri della Royal Family sono molto staccati: Carlo e Camilla sono al quinto posto, con poco più di 350 mila hashtag, seguiti dalla Principessa Eugenia e da suo marito Jack Brooksbank. L’indagine è stata condotta da Printique, un laboratorio fotografico professionale.

Gestione cookie