Era la stella di Non è la Rai: ecco cosa fa oggi e com’è diventata

Tutti la conoscevano benissimo a Non è la Rai, programma che le ha permesso di conoscere la popolarità. Era la stella indiscussa dello show

Negli anni ’90 spopolava un programma che ha sempre fatto discutere, ma che era un successo sensazionale. “Non è la Rai”: l’autorevole firma di Gianni Boncompagni per uno show pomeridiano in cui le protagoniste erano ragazzine praticamente adolescenti. Ognuna con un ruolo, diventate poi famose. Ad esempio, le varie canzoncine del programma divennero una sorta di tormentone, anche se poi con la chiusura della trasmissione (mai più riproposta) solo alcune di queste ragazze hanno proseguito la loro carriera nel mondo dello spettacolo.

Era la stella di Non è la Rai: ecco cosa fa oggi e com'è diventata
Era la stella di Non è la Rai: ecco cosa fa oggi e com’è diventata (websource)

Una delle più famose era una cantante: molto arguta e spigliata, davvero una piccola peste. Era molto brava, però, la sua voce era forse la migliore di tutte le protagoniste del programma. Anche lei all’epoca era famosissima, con molte ragazzine che la imitavano.

Leggi anche – Da Non è la Rai a Striscia la Notizia: ecco cosa fa e com’è oggi

A Non è la Rai era una star: oggi sembra un’altra persona

Parliamo di Pamela Petrarolo, all’epoca una vera e propria star di Non è la Rai. Boncompagni la soprannominò “The Voice”, e del resto la ragazza dimostrò di saperci fare pubblicando due dischi. Il primo fu uno di cover, mentre il secondo una raccolta di pezzi tipici del programma e alcuni inediti. Pamela si è fatta vedere spesso in tv come ospite, e continua a cantare: nel 2018 ha pubblicato anche un terzo album con canzoni vecchie e nuove.

Leggi anche – È stata una delle ragazze più amate di Non è la Rai: ecco com’è oggi

Pamela ieri e oggi
Pamela ieri e oggi (websource)

Poi l’abbiamo vista anche nel reality “La Fattoria” nel 2006 e spesso è ospite di Barbara d’Urso nei salotti di Pomeriggio 5. Sostanzialmente ha lasciato il mondo dello spettacolo, ma spesso ci fa capolino. Oggi si mostra come una donna sicura di sé e spigliata. Soprattutto, è mamma di due bambine: Alice, la prima figlia, e Angelica.

Gestione cookie