Paolo Capponi è uno dei figli di Mara Venier e Pierpaolo Capponi, attore con il quale la conduttrice ha avuto una storia negli anni ’70
Mara Venier è sempre la regina incontrastata della domenica. Adorata dal pubblico, che la segue da anni con la sua “Domenica In”. Trasmissione storica, caratterizzata proprio dalla sua conduzione. Ormai “La zia” è una di famiglia, che parla spesso e volentieri della sua famiglia, e non nasconde il grande amore per i suoi figli. Tante volte ha spiegato che sono loro la sua gioia più grande.
E tra questi c’è Paolo Capponi, avuto con l’attore Pierpaolo Capponi in uno dei tanti flirt della “zia”. Nato nel 1975, il buon Paolo è ormai un omone grande e grosso, che all’epoca andò a vivere con il padre dopo la separazione con Mara. L’attore si sposò con un’altra donna, e Paolo era molto giovane.
Leggi anche – Alta tensione a Domenica In: Mara Venier gela l’ospite
Tuttavia, il rapporto con la madre è sempre stato forte, anche se per molti anni si sono frequentati dopo. Nel 2017, invece, la nascita del figlio di Paolo, Claudio, ha riavvicinato molto lui e la madre. Mara Venier ha avuto il suo secondo nipotino. Il primo è arrivato nel 2002, col piccolo Giulio. Una gioia immensa per la zia, che grazie al nipotino è riuscita a riavvicinarsi al figlio e a creare un rapporto solido.
Leggi anche – Mara Venier e lo struggente messaggio per Fabrizio Frizzi prima di Telethon
Il piccolo Claudio è diventato un collante, che ha permesso alla famiglia di unirsi più di prima, anche se allargata. Mara se lo gode assieme all’altro nipotino Giulio (figlio di Elisabetta) ed è una nonna molto felice, come ben evidenzia sui suoi social, dove spesso pubblica foto e altri teneri momenti di famiglia.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…