Katia Ricciarelli choc contro Lulù Selassiè: pesanti offese nei confronti della Principessa. Scoppia la rivolta sul web e nella casa del Grande Fratello Vip 2021.
Bufera intorno a Katia Ricciarelli dopo un durissimo litigio con Lulù Selassiè. Tutto è accaduto durante il pranzo quando Katia Ricciarelli si è lamentata per la scelta di dividere la spesa in due gruppi. Furiosa, per fare compagnia a Kabir Bedi e farlo accomodare al suo fianco, ha spostato il posto di Lulù e Manuel Bortuzzo che, in quel momento, si trovava a fare fisioterapia. Tra le due è così scoppiato un duro botta e risposta durante il quale i toni si sono alzati.
“Abbiamo un ospite arrivato oggi e facciamo la figura da peracottari”, ha detto la Ricciarelli. “La figura di mer°a la fate voi, non noi”, ha ribattuto la Selassiè. “Smettila, vai a mangiare fuori. Fila”, ha replicato a sua volta la Ricciarelli. “Io mangio dove caz*o mi pare. Ma chi sei, la padrona di casa? Nessuno è il padrone di questa casa capisci? Siamo tutti uguali”, sono state le successive parole di Lulù. “Stronza”, ha poi aggiunto la Ricciarelli a cui la Selassiè ha risposto – “Ma str***a sarai tu, ma cosa vuoi? Che cavolo vuoi da me? Tu attacchi e aggredisci tutti e pensi adesso di passarla liscia? […] “.
Katia dopo aver attaccato chi ha fatto la spesa a parte dicendo “Vergognatevi” dice di non continuare a tavola.
Katia: “Vai a mangiare fuori, FILA!”
Lulù: “Io mangio dove cazz0 mi pare,che sei la padrona di casa? Nessuno è il padrone, siamo tutti uguali.”
Katia: “STRONZA!”#gfvip pic.twitter.com/Ajrdgzqepx— BL (@rainbow20202020) January 4, 2022
Katia Ricciarelli: contro Lulù Selassiè: “Torna a scuola al tuo paese”
Lulù Selassiè, discutendo con Soleil Sorge che difendeva Katia, rivolgendosi alla Sorge, l’ha invitata a tornare a scuola. Katia, seduta al tavolo, ha commentato così: “Vai a scuola tu, al tuo Paese vai a scuola”. Parole che non sono passate inosservate alle orecchie di Lulù che, tornando indietro, ha affrontato la Ricciarelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nathalie Caldonazzo non perdona: smaschera Katia Ricciarelli e affonda il colpo
“Io devo andare al mio paese? Io sono nata qui in Italia. E non ti permettere mai più, la gente ti ha abituato male nella vita facendoti credere che sei sto ca**o, ma chi te ne in***a”, ha sbottato Lulù. Katia ha poi sarcasticamente offerto del cibo a Lulù che ha così ribattuto: “Io devo mangiare la carne? Magnatela te così ingrassi, che tanto hai sempre fame“.
Katia: “Vai a scuola tu… al tuo paese vai a scuola, che forse non ti hanno insegnato niente!”
Lulù: “Io sono nata in Italia.”
Katia (provocando): “Vuoi un po’ di carne?”
Lulù: “Magnatela te!”#gfvip pic.twitter.com/YbMjm4Heyi— BL (@rainbow20202020) January 4, 2022
Le parole di Katia Ricciarelli contro Lulù arrivano poche ore quelle pronunciate durante le pause della diretta della trentunesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Parlando con Soleil Sorge, Davide Silvestri e Manila Nazzaro di Lulù ha pronunciato al suo indirizzo la parole “scimmia” e la definizione “principessa che sta con le gambe aperte”.
Katia: “Ma quella scimmia lì? Ah non si può dire.”#gfvip pic.twitter.com/PrMUlffqVp
— BL (@rainbow20202020) January 4, 2022
“La principessa che sta a gambe larghe” la signora Ricciarelli sempre una elegante ma certo lei può dire tutto e gli altri invece devono tacere. #lulu #gfvip pic.twitter.com/x6LVoS7VT0
— ▪️ (@secisarai) January 3, 2022
Nelle ultime ore, così, sui social, è esplosa la bufera. Su Twitter è entrato in tendenza l’hashtag #fuorikatia con cui il popolo del web chiede un provvedimento disciplinare nei confronti della Ricciarelli.
KATIA RICCIARELLI SIGNORE E SIGNORI#gfvip #jeru #FUORIKATIA pic.twitter.com/IZ8Iop4Jal
— BLANKNAME (@bl4nknam3) January 4, 2022
Signorini ma il provvedimento disciplinare CONTRO Katia per frasi RAZZISTE OMOFOBE SESSISTE ABILISTE ECC quando lo prendiamo?! #gfvip #FUORIKATIA
— (@_comedincanto) January 4, 2022
Su ciò che è accaduto nelle ultime ore si è espressa anche Ainett Stephens come potete leggere qui in basso.