Pesava 287 kg, con Vite al limite cambia totalmente: incredibile

Era arrivata nella clinica di Vite al limite che pesava 287 kg, ma oggi è una persona completamente diversa e la sua vita è cambiata del tutto

Le storie di Vite al Limite tengono il pubblico incollato anche dopo la loro conclusione. Uno dei segreti del grande successo del programma di Real Time è l’empatia che nasce tra i telespettatori e i pazienti della clinica del dottor Nowzaradan.

Pesava 287 kg, con Vite al limite cambia totalmente: incredibile
Pesava 287 kg, con Vite al limite cambia totalmente: incredibile (websource)

Una delle storie più particolari e che hanno incuriosito di più i telespettatori riguarda la vicenda di Renee Biran, che è entrata in cura dal dottor Now con un peso di ben 287 chili, ma dopo un lungo percorso fatto di tanti sacrifici è riuscita finalmente a trovare un aspetto migliore. La donna si è rivolta presso la famosa clinica di Houston quando aveva 53 anni. Il suo enorme peso, di fatto, le impediva di vivere una vita normale.

Vite al Limite, la storia della paziente che si autodefiniva “modella oversize”

Ormai faceva anche fatica ad alzarsi e a muoversi da sola. Tuttavia, nonostante gli evidenti problemi la donna aveva una spiccata personalità ed era fiera della sua femminilità. Anche se ha sempre ammesso di essere stata sin da piccola “over size”, si è definita una modella “in carne”, definendosi “Massive Mocha”.

Leggi anche -> Il dramma dopo Vite al limite: la scelta finisce in modo tragico

Renee Biran
Renee Biran (websource)

E infatti la paziente non lesinava scollature, nonostante la sua mole fosse diventata decisamente problematica. Ormai faceva i conti con diversi problemi respiratori, e quindi ha dovuto seguire un percorso di dieta molto rigido. E’ riuscita a fare l’operazione di bypass gastrico, perdendo nel complesso 114 kg e arrivando a un peso di 173 chili.

Leggi anche -> Trasformazione choc con Vite al limite: pesava quasi 350 kg, oggi è così

La donna ha proseguito il suo percorso anche dopo la trasmissione: purtroppo ha dovuto fare i conti con una grave malattia al sistema immunitario, che per fortuna se tenuta sotto controllo non mette in pericolo la sua vita.

Gestione cookie