LDA, Luca D’Alessio ha scritto su Instagram un messaggio in occasione della nascita del nuovo fratellino, avuto da suo padre Gigi D’Alessio
Grande gioia e felicità nella famiglia D’Alessio. E’ stato LDA (Luca D’Alessio) a esprimere con un messaggio Instagram tutta la sua felicità per l’arrivo del suo nuovo fratellino. Si tratta del bimbo nato dalla relazione del padre Gigi e della sua nuova compagna, Denise Esposito.
Una storia d’amore che ha fatto molto discutere, e che fu annunciata circa un anno fa dal settimanale “Chi”. Si trattò di un vero e proprio scoop, quello che riguardava le nuove storie d’amore di Gigi e della sua ex compagna Anna Tatangelo. Dopo essersi lasciati hanno iniziato una nuova vita con due rispettivi nuovi amori.
Intanto il buon Gigi si è dato da fare, diventando padre per la quinta volta. Questa volta il cantautore napoletano è diventato padre di un bambino avuto dalla sua nuova compagna, che è di ben 26 anni più giovane. Il cantautore napoletano ne ha avuti tre con la prima moglie e uno da Anna Tatangelo.
Leggi anche -> LDA star ad Amici: spunta l’inedito video del figlio di Gigi D’Alessio
Adesso è arrivato il piccolo Francesco, che ha reso felice anche Luca. Gigi ha pubblicato una foto del cartellino con tutti i dati sulla nascita del piccolino. Venuto al mondo alle ore 15.14, con un peso di 3.240 kg e un’altezza di 49.5 cm.
Leggi anche -> Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi D’Alessio: una meraviglia della natura
Il bambino è nato presso la casa di Cura CG Reusch con taglio cesareo. Tantissimi i commenti di auguri e di congratulazioni per il simpatico Gigi, fino a qualche giorno fa giudice di “The Voice Senior”, che ha da poco chiuso i battenti.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…