“È la donna che ho amato di più nella mia vita”: la coppia vip si rompe e lui vuota il sacco. Tutte le clamorose rivelazioni sulla loro storia
L’inaspettata separazione della famosissima coppia ha fatto discutere moltissimo. Non solo il pubblico e gli appassionati di gossip. A commentare la vicenda sono stati anche i diretti protagonisti. Si potrebbe quasi dire “lui, lei e l’altro”, visto che sono arrivati commenti anche da parte dell’ex marito di lei. Ma andiamo con ordine: la famosissima coppia ha annunciato la sua separazione lo scorso 18 gennaio con una nota inviata all’Ansa.
Dopo è arrivata l’intervista di lei, che è stata commentata dal suo primo marito, il quale comunque non ha un ruolo nella crisi dei due coniugi. E infine ha detto la sua il marito della famosissima vip, che al Corriere della Sera si sfogato amaramente. Ha di fatto smentito che la crisi sentimentale (i due hanno anche un figlio) sia nata durante il lockdown del 2020, e ha raccontato come proseguirà la loro vita di genitori separati. “Le bambine resteranno con la mamma, ma io potrò vederle quando voglio”, ha detto.
La coppia vip infiamma il gossip: l’amarissimo sfogo di lui
Il gossip si è infiammato quando lei ha spiegato di aver trovato supporto da parte del suo primo marito, che le è stato vicino. “Ho saputo che vuole aiutarla a superare le negatività – ha detto lui al quotidiano – ma forse doveva esserci in altri momenti. E’ meglio che qualcuno resti al suo posto”, ha concluso con amarezza. “Mi ha già mancato di rispetto lo scorso anno, a me e tutta la famiglia”. ha detto ancora.
Leggi anche -> Eros Ramazzotti rompe il silenzio su Michelle Hunziker: la verità sul loro rapporto
Parliamo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ovviamente il “terzo” incomodo è Eros Ramazzotti. Un vero e proprio sfogo da parte dell’imprenditore, che ha spiegato anche un retroscena importante: “Abbiamo cercato un terzo figlio, ma non è arrivato”. Però ha aggiunto che continuerà a “godersi” le sue due bambine.
Leggi anche -> Michelle Hunziker in lacrime sui social: emozionante messaggio ai fan
“Vivranno con la mamma, e va bene così. Michelle – ha concluso – resta la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in forma diversa”, ha spiegato. “Quando ci siamo messi insieme e poi sposati non avevamo mai pensato che un giorno ci saremmo potuti lasciare”.