Gf Vip, momento di sconforto per Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, dopo l’aperitivo del giovedì, si è nascosta nella stanza blu in lacrime
Un momento difficile per Manila Nazzaro, che da quando è nella casa del GF Vip (dalla prima puntata, lo sorso settembre) sta vivendo il periodo più complesso. L’ex miss Italia ha perso delle certezze e dei riferimenti, come delle amicizie speciali.
Come quella di Carmen Russo, e non solo. Convive con la nostalgia dell’amato marito Lorenzo Amoruso, e a completare l’opera ci si è messo il litigio inaspettato con Soleil Sorge. Le due hanno provato a chiarirsi, ma qualcosa sembra essersi interrotto. Giovedì, dopo il consueto aperitivo, la dolce Manila ha avuto un crollo.
Si è rifugiata all’interno della stanza blu in lacrime, da sola. Solo dopo qualche minuto i suoi compagni hanno provato a consolarla e l’hanno fatta sfogare in un pianto liberatorio. Manila si è detta molto affranta, in particolare perché sente che Katia e Soleil si sono allontanate da lei dopo l’ingresso nella casa di Delia Duran.
Leggi anche -> Manila Nazzaro, colpo di scena dopo la diretta. Arriva la drastica decisione
La Nazzaro sente più freddezza nei suoi confronti e questo la fa stare male. Come detto, pesa molto la battuta che Soleil le ha fatto.
Leggi anche -> Katia Ricciarelli furiosa con Manila Nazzaro: Delia scatena tutto
Le parole della Sorge hanno ferito Manila. Adesso l’ex Miss Italia si sente stanca di sentirsi sempre attaccate e giudicata. “Quando non c’è più stima, per me non vale più niente”, ha detto amareggiata.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…