Il concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato commosso il dramma che ha vissuto. Una storia che ha fatto commuovere il pubblico
Un racconto drammatico, che ha commosso e sconvolto il pubblico. Una storia che qualcuno già conosceva, ma che raccontata in quel modo ha davvero emozionato tutti. Una tragedia vera e propria.
Il protagonista ne ha accennato durante una diretta del Grande Fratello Vip. Il concorrente ha raccontato della morte di suo figlio, che si è tolto tragicamente la vita nel 1997, quando aveva soltanto 25 anni. Una storia molto triste e dolorosa: il concorrente lo aveva avuto dalla prima moglie. Il ragazzo era speciale: aveva un’intelligenza fuori dal comune e si era laureato precocemente in informatica. Poi è arrivata la malattia, visto che è stata scoperta una grave forma di schizofrenia che lo ha portato al suicidio.
Il dramma del concorrente del Grande Fratello Vip ha commosso tutti
“Mio figlio Siddarth si è tolto la vita perché era schizofrenico. Una malattia terribile, perché su persone giovani e geniali ha effetti molto più pesanti. All’epoca le cure non funzionavano bene come oggi. Aveva difficoltà a sentire il sapore del cibo e diceva che nulla per lui aveva un significato – ha raccontato suo padre – nei momenti di lucidità mi disse che voleva togliersi la vita”.
Leggi anche -> Soleil Sorge con le spalle al muro: Kabir Bedi non perdona
Parliamo di Kabir Bedi e della dolorosa vicenda che ha vissuto. “Ho parlato con lui, chiamato la guardia di prevenzione suicidi. Ma lui ha deciso di farlo perché non riusciva a vivere così”. “Oggi con le cure che ci sono forse sarebbe stato diverso, ma rispetto la sua decisione”, ha concluso.
Leggi anche -> Dramma senza tempo di Kabir Bedi: così ha perso suo figlio
Kabir ha raccontato dei suoi 3 figli, di cui ne sono rimasti due. “Quando aveva la schizofrenia era un’altra persona”. L’attore ha raccontato nel dettaglio questo dramma a Domenica In qualche tempo fa.