Lorenzo Amoruso non perdona Katia Ricciarelli: il duro affondo della gieffina su Manila Nazzaro
La cantante Katia Ricciarelli e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro hanno stretto un legame forte dal primo giorno nella Casa del Grande Fratello Vip.
Manila si avvicinò inizialmente a Katia per darle una mano ed aiutarla in tutto e tutt’ora continua a tenerla sotto la sua protezione. La Nazzaro pensa a tutti i pasti della gieffina, le ordina la stanza e l’aiuta in tutto e per tutto.
Inoltre, ha difeso Katia quando era indifendibile.
Insomma, Manila ha dimostrato più volte di essere un’amica fedele a Katia, ma quest’ultima non si comporta in egual modo.
Ecco che Katia Ricciarelli lancia un duro affondo e il fidanzato della gieffina, Lorenzo Amoruso non la perdona affatto.
Vediamo insieme cosa è accaduto al GF Vip
Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro sono amiche dal primo giorno nella Casa del Grande Fratello Vip.
Da quando è entrata Delia Duran, però, Manila si è avvicinata a lei e quelle che si definivano amiche si sono allontanate.
Katia fa la spola tra Soleil e la Nazzaro e con ognuna dice una versione diversa di quello che pensa dell’altra.
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, i vipponi hanno dovuto nominare il loro preferito per il ballottaggio e si scoprirà chi sarà il primo finalista.
Katia Ricciarelli è indignata con Manila e in questi giorni continua a tormentarsi. Ecco che se ne esce fuori con un duro affondo contro l’amica.
In un momento di relax, la cantante si trovava in compagnia di Davide Silvestri e si confida con lui in modo acido: “Io ho votato te, perché hai tanto da dare. Cos’altro ha da dare quella (Manila, ndr.)? Che possibilità ha di andare avanti che ha 44 anni che ha già una famiglia e un lavoro“.
Katia ha sferrato il duro affondo su quella che fino al giorno prima chiamava “amica”.
LEGGI ANCHE -> Bufera sul GF Vip, in onda il confessionale di Barù: le frasi dette fanno infuriare il web
Giusto un appunto: anche Katia potrebbe vincere il primo posto come finalista, ma lei a 76 anni cosa ha ancora da dare mi verrebbe da chiederle.
LEGGI ANCHE -> Scontro di fuoco al Grande Fratello Vip: volano parole forti
Se vogliamo giustificare le parole della cantante possiamo dire che probabilmente c’è rimasta male, perché Manila ha fatto il nome di Miriana come sua preferita e non Katia.
Ma non è giustificabile quando rivela ad alcuni concorrenti che non considera più la Nazzaro come un’amica con cui vedersi e costruire qualcosa fuori dal reality show.
LEGGI ANCHE -> Alta tensione al Grande Fratello Vip: “Che siamo schiavi?”
Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila e suo grande difensore e sostenitore, sente le parole di Katia e non la perdona.
Si rivolge a lei sul suo profilo Instagram tramite una storia e scrive queste parole: “Cara Katiuscia Ricciarelli, ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli ‘aggettivi’ che hai utilizzato verso persone nella Casa, ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne ma soprattutto verso chi ti ha trattato come tu fossi sua madre. Signori si nasce!“.
Lorenzo Amoruso ha ragione a mio parere. Dopo tutto quello che Manila Nazzaro ha fatto per Katia Ricciarelli, quest’ultima le volta le spalle.
L’ha difesa quando era veramente indifendibile, è stata dietro a tutte le sue esigenze, ogni volta ha sempre una coccola per la cantante e Katia le lancia il duro affondo.
Chissà cosa penserà Manila quando leggerà le parole del suo fidanzato, Lorenzo Amoruso
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…