Uno dei “vipponi” della casa sta male e ha bisogno di parlarne con qualcuno che sia esterno alle dinamiche del Grande Fratello Vip: si tratta di una psicologa
Mentre Sanremo (almeno per qualche giorno) cattura le attenzioni della maggioranza del pubblico, nella casa del Grande Fratello i concorrenti aspettano la prossima diretta da studio (ci sarà lunedì, proprio causa Sanremo) e vivono alcuni momenti di tensione. In particolare c’è qualcuno che sta patendo un momento difficile.
Ci sono stati dei litigi, delle forte incomprensioni: tutti sanno che all’interno della casa si sono create delle coppie, e proprio una di queste vive di molti alti e bassi. Uno dei “vipponi” è andato letteralmente in tilt, soprattutto dopo l’uscita del suo amico Gianmaria Antinolfi. Nervosismo alle stelle, tanto che il concorrente ha chiesto l’aiuto di uno psicologo.
Grande Fratello, alta tensione: deve intervenire uno psicologo
Un modo per ritrovare un po’ di equilibrio e di serenità. Ha detto di sentirsi cattivo, a volte perseguitato. Insomma, non proprio il bravo ragazzo che invece sembra essere. Ci sono stati degli scatti di rabbia, soprattutto verso la sua fidanzata, ma evidentemente questi episodi hanno turbato il concorrente.
Leggi anche -> Alessandro Basciano in crisi al GF Vip: la reazione di Sophie Codegoni stupisce
Parliamo di Alessandro Basciano, che si sente in difficoltà e ha chiesto di parlare con una persona esperta. Il problema è nato per un litigio piuttosto forte con Sophie, che secondo Basciano poteva essere gestito con più calma.
Leggi anche -> Alessandro Basciano, avete mai visto l’ex compagna e mamma di suo figlio? Bellissima
Ecco perché ha chiesto l’intervento di una psicologa: “L’uscita di Gianmaria mi ha destabilizzato, perché era l’unico che riusciva a tenermi calmo. Era il mio riferimento e ora mi sento agitato”, ha spiegato il dj a Sophie.