E’ inutile negarlo, la crostata è un dolce che piace a tutti, anche ai più schizzinosi. Figuriamoci se viene guarnita con della nutella, grandi e piccini impazziscono! Non è detto che la cioccolata in questione piaccia a chiunque, ma senza dubbio è un buon compromesso quando si vuole fare una merenda speciale o festeggiare.
Se si vuole passar del tempo in compagnia, magari mangiando un fetta di crostata alla nutella, siete nel posto giusto! Vi svelo una ricetta che è semplicissima, ma per cui occorre apportare dei piccoli accorgimenti. Sono proprio quei trucchetti che si imparano con l’esperienza, ma non solo. Si tratta di segreti che vengono tramandati e che spesso i ricettari non rivelano. Siete pronti per scoprire il metodo perfetto?
Per un fine settimana goloso, o anche per dei pomeriggi in compagnia degli amici, la crostata alla nutella è un must have a cui è difficile dire di no. Si tratta di un dolce semplice, ma contraddistinto da una preparazione estremamente pratica e precisa. Infatti, per quanto siano poche le mosse da attuare e gli ingredienti da unire, bisogna fare queste operazioni altrimenti risulterà totalmente sbagliata.
Tra le tante colazioni particolari, non si può non imparare la ricetta del french toast light, vedrete è un toccasana sia per il vostro umore che per la dieta, perché è una rivisitazione.
Quindi, in mano mattarello e farina, si comincia ad impastare!
LEGGI ANCHE -> Graffe napoletane: i segreti per un risultato delizioso e stupefacente
La crostata perfetta esiste: come farla con la nutella
Restando in tema con gli eventi del momento, sappiamo tutti che a breve arriverà il Carnevale. E’ possibile preparare tante ricette sfiziose e tipiche di diverse regioni italiane, ad esempio i tortelli fatti in casa sono eccezionali, basta soltanto attuare dei trucchetti ed il gioco è fatto! Stessa cosa per la preparazione di oggi, vedrete che non ve ne pentirete.
LEGGI ANCHE -> Dolci di Carnevale con un solo impasto: deliziosi con Benedetta Rossi