Dopo aver vinto una delle più belle edizioni di Amici di Maria De Filippi, il tenore dagli occhi di ghiaccio è molto cambiato. Cosa fa oggi
Sono tantissimi i protagonisti di “Amici” di Maria De Filippi. Moltissimi giovani artisti che hanno lasciato e il segno. E spesso accade che gli ex allievi, compresi i vari vincitori, quando lasciano il programma intraprendono un percorso molto particolare e diverso da quello che avevano intrapreso. Insomma, spesso cambiano radicalmente.
E’ il caso di uno dei trionfatori del talent di Maria De Filippi, un personaggio che ha avuto un grande successo. Occhi chiari, decisamente un bel ragazzo, e soprattutto un bravissimo tenore. La sua voce potente e la sua simpatia e spontaneità conquistarono il pubblico di Canale 5. Una volta lasciato il programma da vincitore ha poi dato una svolta alla sua vita e alla sua carriera.
Amici, la grande svolta del cantante trionfatore
Da bambino fu visto nell’altro talent “baby” “Ti lascio una canzone”, ma la svolta della sua carriera è arrivata ad Amici. Di lui piaceva la sua educazione, era gentile con tutti. Mai un litigio o una discussione, nonostante la giovane età si comportava da vero signore. Oggi è cambiato molto: sembra un uomo sicuro di se stesso, che sicuramente fa colpo sulle donne.
Leggi anche -> Amici 2021 anticipazioni, colpo di scena: pesante eliminazione
Ha pubblicato due dischi negli ultimi due anni, e lo vediamo in Amici Celebrities nei panni di coach. Nel 2020 ha partecipato anche al Festival di Sanremo. Parliamo di Alberto Urso e del suo straordinario talento.
Leggi anche -> Amici 2021, Carola sbotta: amaro sfogo dopo la pesante lite
Abbandonati i capelli lunghi e la barba folta, oggi si presenta con un taglio corto e barba rasa. Si è distinto come abile musicista, visto che sa suonare molti strumenti con grande bravura.