Vite al limite, la storia della madre e della figlia che decidono di fare il percorso di dimagrimento e di cambiare totalmente la loro vita
Ha decisamente colpito il pubblico di Vite al Limite la storia di una mamma e di una figlia, che insieme hanno deciso di intraprendere un percorso per ritrovare un peso normale e riprendere in mano la propria vita.
La storia fa parte della sesta stagione del programma, e vede come protagoniste Marissa e Jennifer Jess: si tratta di una madre e di una figlia che si rivolgono al dottor Nowzaradan. Alle spalle la loro storia è molto dura: entrambe hanno avuto dei mariti violenti e hanno anche subito violenze sessuali. In più ci sono stati dei problemi piuttosto seri relativi alla droga. Le due donne vivono a Houston, proprio dove si trova la clinica del dottor Now.
Vite al limite, la cura del dottor Now fa “svoltare” le loro vite
Il loro peso era rispettivamente di 289 e 260 chili. Il percorso di cura è durato 12 mesi, che le ha portate ad avere risultati importanti. hanno perso, sempre rispettivamente, 96 e 105 kg, e hanno recuperato gran parte della loro vita normale.
Leggi anche -> Pesava 300 kg a 27 anni: dopo Vite al limite ecco cos’è successo
Infatti le loro abitudini sono chiamate, a cominciare dal poter muoversi finalmente in maniera autonoma e poter essere indipendenti. La loro svolta è stata così importante che entrambe hanno iniziato a guardare al futuro con maggiore ottimismo.
Leggi anche -> Pesava 300 kg a Vite al limite: poi mistero sull’epilogo
Le loro vicende sono state raccontate anche nello “spin off” del programma, “Vite al Limite, e poi”, che è tornato sulla vita di Marissa e di Jennifer svelando alcune curiosità e retroscena su come sia cambiata la loro esistenza. Ovviamente è stata anche l’occasione per ammirare i grandi cambiamenti fisici di entrambe.