Nello studio di Uomini e Donne Gemma Galgani scoppia in lacrime nel rivedere un ex. Ancora una volta la Dama di Torino reagisce così
Ancora forti emozioni (e lacrime) nello studio di “Uomini e Donne”. La protagonista è sempre lei, l’immancabile Gemma. Se qualche giorno ad emozionare il pubblico era stata la reazione di Ida Platano, stavolta qualcosa di simile è accaduto con Gemma. La “Dama di Torino”, al solo sentir nominare il suo ex Riccardo è scoppiata in lacrime.
A scatenare il forte pianto di Gemma è stata una frase di Maria De Filippi: “Gemma, volevo dirti che Tina è andata anche a Firenze”. Appena ha ascoltato queste parole, la Galgani è scoppiata in lacrime. Sembra strano che dopo così tanti anni Gemma possa ancora avere un sentimento così forte, eppure sembra proprio così.
Uomini e Donne, la commozione di Gemma nel vedere il suo ex
Anche quando sente soltanto nominare Giorgio Manetti reagisce in questa maniera, che francamente sembra anche un po’ esagerata. Tra un piano e l’altro Gemma ha ipotizzato che tra Tina e Giorgio ci sia stato qualcosa in passato, e da qui è scattata la tensione.
Leggi anche -> Ex Uomini e Donne vuota il sacco: tutta la verità su Gemma Galgani
Poi la Galgani si è commossa ricordando il suo “gabbiano”, probabilmente la sola persona che le ha rubato il cuore. E chissà se anche lui prova dei sentimenti verso la Dama, visto che lei è evidentemente ancora molto presa da lui.
Leggi anche -> Uomini e Donne puntata 8/2/22, Giorgio Manetti torna: Gemma Galgani delusa
Tuttavia, Tina ha dimostrato di non aver sbagliato: ha detto di aver contattato alcuni ex corteggiatori vicini a Gemma, chiedendo se loro si sono fatti influenzare dal suo parere. La risposta è stata negativa, e Manetti ha ricordato che Gianni e Tina sono sempre andati contro di lui.