Nello studio di Uomini e Donne Gemma Galgani scoppia in lacrime nel rivedere un ex. Ancora una volta la Dama di Torino reagisce così
Ancora forti emozioni (e lacrime) nello studio di “Uomini e Donne”. La protagonista è sempre lei, l’immancabile Gemma. Se qualche giorno ad emozionare il pubblico era stata la reazione di Ida Platano, stavolta qualcosa di simile è accaduto con Gemma. La “Dama di Torino”, al solo sentir nominare il suo ex Riccardo è scoppiata in lacrime.
A scatenare il forte pianto di Gemma è stata una frase di Maria De Filippi: “Gemma, volevo dirti che Tina è andata anche a Firenze”. Appena ha ascoltato queste parole, la Galgani è scoppiata in lacrime. Sembra strano che dopo così tanti anni Gemma possa ancora avere un sentimento così forte, eppure sembra proprio così.
Anche quando sente soltanto nominare Giorgio Manetti reagisce in questa maniera, che francamente sembra anche un po’ esagerata. Tra un piano e l’altro Gemma ha ipotizzato che tra Tina e Giorgio ci sia stato qualcosa in passato, e da qui è scattata la tensione.
Leggi anche -> Ex Uomini e Donne vuota il sacco: tutta la verità su Gemma Galgani
Poi la Galgani si è commossa ricordando il suo “gabbiano”, probabilmente la sola persona che le ha rubato il cuore. E chissà se anche lui prova dei sentimenti verso la Dama, visto che lei è evidentemente ancora molto presa da lui.
Leggi anche -> Uomini e Donne puntata 8/2/22, Giorgio Manetti torna: Gemma Galgani delusa
Tuttavia, Tina ha dimostrato di non aver sbagliato: ha detto di aver contattato alcuni ex corteggiatori vicini a Gemma, chiedendo se loro si sono fatti influenzare dal suo parere. La risposta è stata negativa, e Manetti ha ricordato che Gianni e Tina sono sempre andati contro di lui.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…