Matrimonio a prima vista: l’ex protagonista cambia vita: svolta clamorosa

L’incredibile svolta dell’ex protagonista di Matrimonio a Prima Vista. Ha cambiato completamente vita e preso una decisione molto delicata

Spesso i protagonisti di Matrimonio a Prima Vista vanno oltre la semplice funzione del programma. Sicuramente si tratta di persone che vogliono tentare la fortuna e sposare qualcuno al buio, ma a volte c’è anche dell’altro. Ad esempio, alcuni dei partecipanti sono personaggi diventati noti anche per altre situazioni.

Matrimonio a prima vista: l'ex protagonista cambia vita: svolta clamorosa
Matrimonio a prima vista: l’ex protagonista cambia vita: svolta clamorosa (websource)

L’esempio è Steven Hutchinson: il nome straniero potrebbe trarre in inganno, ma è italiano al 100%. E non solo, è uno degli attivisti del Movimento 5 Stelle che ha chiesto (e ottenuto) di azzerare i vertici del partito, estromettendo (di fatto) Giuseppe Conte dalla carica di presidente. Il ragazzo, napoletano ma con padre americano, lavora in Trenitalia e fa il capotreno.

Matrimonio a prima vista, dalle nozze al buio alla… politica

Ha sposato all’interno del dating show Sara Giacomini, con la quale ha celebrato le consuete nozze al buio. Anche per loro le cose non sono andate bene. A dirla tutta dopo il periodo di 5 settimane di prova previsto dal programma avevano deciso di rimanere insieme, ma la cosa è durata poco.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista Italia: dopo il sì, arriva il primo figlio

Steven con l'ormai sua ex moglie
Steven con l’ormai sua ex moglie Sara Giacomini (websource)

Troppe differenze tra i due, a partire dall’età fino ad arrivare al carattere e alla vita di entrambi, li hanno portati a dirsi addio. In particolar modo, la ragazza non sembrava propensa a trasferirsi a Napoli.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista Italia 2022, si parte col botto: le tre coppie

Adesso, Steven sta con un’altra persona: si chiama Adriana Stanziola, che ha un figlio di nome Ronald. Intanto il ragazzo aspetta di completare il divorzio, ma non vuol sentir parlare di matrimonio, per ora. Forse, ad interessargli è più la politica.

Gestione cookie