Ecco qualche anticipazione di cosa vedremo nella puntata di Amici di Maria De Filippi in onda oggi. domenica 13 febbraio. Molte sorprese
Tutto pronto: appuntamento alle ore 14 per un’altra puntata del pomeriggio domenicale di “Amici“. La nuova collocazione sta avendo successo nonostante la forte concorrenza di Domenica In e qualche problema di contagi avuto nelle scorse settimane. La puntata che andrà in onda oggi è stata registrata sabato, e le sorprese non mancheranno. Tra gli ospiti di oggi ci saranno tutti gli ex “allievi” del talent di Canale 5 che hanno partecipato a Sanremo.
Vedremo, quindi Aka7even, Sangiovanni, Emma Marrone e Irama. Emma è stata la giudice della gara di cover dei cantanti e ha espresso i suoi voti. Possiamo vederli in anteprima: Sissi 9,5, Aisha 8,5, Calma 8+, Crytical 8, Lda 7,5, Albe 7,5, Alex, Luigi 7. Tuttavia, gli ultimi arrivati Luigi e Alex sono stati “salvati” dai loro professori. Anna Pettinelli, tuttavia, ha detto che se Albe fosse arrivato ultimo sarebbe uscito dalla scuola: ma il ragazzo si è salvato.
Amici, cosa succederà nella puntata di oggi: le anticipazioni
Per quanto riguarda il ballo, la classifica delle cosiddette “versatilità” ha visto gareggiare il “classico” e l’hip pop”. In questo caso il giudice è stato il volto noto Marcello Sacchetta, che ha spiegato di essere rimasto colpito dall’uscita di Carola.
Leggi anche -> Amici 21, l’amatissima ballerina è incinta: l’annuncio in diretta
Il ballerino ha anche dato l’annuncio che diventerà presto papà, visto che la sua compagna Giulia Pauselli è incinta. Questa, quindi, la classifica completa: 1. Carola, 2. Serena e Dario (a pari merito), 3. Christian, 4. Alice. Intanto, il prof Raimondo Todaro ha deciso se dare il banco a Nunzio, che ha scelto dal principio assieme a Mattia.
Leggi anche -> Amici 21 anticipazioni: clamorosa rivelazione di Rudy Zerbi sul serale
Nunzio dopo aver ballato si è scusato per alcune affermazioni sue uscite sul web. Il banco, comunque, lo ha ottenuto anche se prima di entrare nel gruppo dovrà effettuare degli esami anti Covid.