Michelle Hunziker: chi saranno tutti gli ospiti del suo nuovo programma: c’è un annuncio che farà molto piacere ai tanti appassionati della bellissima presentatrice
In queste settimane si è parlato moltissimo di Michelle Hunziker e delle sue vicende sentimentali. La separazione dal marito Tomaso Trussardi è stata comunicata addirittura tramite l’Ansa, e i tantissimi fan della stupenda presentatrice svizzera si chiedono cosa ne sarà del suo futuro.
Intanto, lei è pronta a partire con la sua nuova trasmissione, dove sarà la protagonista assoluta. Lei sarà la conduttrice, e ospiterà di volta in volta tantissimi ospiti. Con lei ci saranno due “spalle” comiche, vale a dire Katia Follesa e Michela Giroud.
Le puntate previste sono due, e andranno in onda mercoledì 16 febbraio, e poi la settimana successiva, mercoledì 23 febbraio. Tantissimi gli ospiti attesi, tra questi Ambra Angiolini e Nicola Savino.
Leggi anche -> Michelle Hunziker in lacrime sui social: emozionante messaggio ai fan
Non mancherà una ricca passerella di personaggi Mediaset, come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Silvia Toffanin ed Ilary Blasi. Ci saranno anche Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax; ma ci saranno anche Serena Autieri, Andrea Pucci, la Gialappa’s Band, il Mago Forest. Ma dulcis in fundo la presenza più suggestiva: Eros Ramazzotti e la figlia Aurora. I tre infatti, saranno contemporaneamente sul palco. Un evento fino ad ora mai visto.
Leggi anche -> Eros Ramazzotti rompe il silenzio su Michelle Hunziker: la verità sul loro rapporto
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…