Attacco di panico in diretta per Lulù Selassiè al GF Vip: la regia censura

Attacco di panico per Lulù Selassiè al GF Vip: dopo uno scontro con Sophie Codegoni, la principessa sta male. La reazione choc della casa.

Attacco di panico per Lulù Selassiè al GF Vip a poche ore dalla finalissima. La principessa etiope si è scontrata con Sophie Codegoni dopo essere stata accusata di prendere il cibo degli altri e ha cominciato a fare fatica a respirare. Solo l’intervento di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro ha evitato il peggio.

lulù selassiè
Screenshot da video

Le scorte di cibo continuano a creare problemi nella casa del Grande Fratello Vip. A poche ore dalla nuova puntata, Sophie ha puntato il dito contro Lulù accusandola di aver preso anche le scorte degli altri. “Non sapevo fossero di tutti. Ho trovato il mio nome e le ho preso pensando che sarebbe arrivata la seconda parte della spesa“, ha spiegato Lulù. Jessica che si era occupata della spesa, ha aggiunto: “La responsabilità è mia. Ho messo io il nome di Lulù sulle cose“. Lo scontro è poi degenerato portando Lulù a sentirsi male.

Attacco di panico per Lulù Selassiè dopo una durissima lite con Sophie: la reazione della casa e la censura del GF Vip

Lulù, dopo uno scontro infuocato con Sophie Codegoni e Nathaly Caldonazzo che, a sua volta, si è scontrata pesantemente con Jessica Selassiè che ha svelato come Nathaly sia solita nascondersi il cibo nei calzini, ha provato a confrontarsi con calma con Sophie. Il clima, però, è rimasto infuocato e, di fronte all’atteggiamento di Sophie, Lulù ha cominciato a far fatica a respirare e a parlare.

lulù selassiè
Screenshot da video

“E’ ovvio che se parliamo di cibo parlo di un problema alimentare che ho avuto“, ha detto Lulù raccontando di aver sofferto di anoressia tre anni fa. “Usi i problemi”, è stata la risposta di Sophie alludendo, pare, al televoto per la finalissima. Di fronte alla reazione della Codegoni, Lulù ha cominciato a far fatica a parlare e respirare svelando di essere stata chiamata in confessionale dove avrebbero provato a calmarla.

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassiè: senza il fidanzato Manuel Bortuzzo, si consola con lui

Katia Ricciarelli, presente in quel momento, ha provato a calmare la Selassiè mettendo fine alla discussione. L’arrivo di Antonio ha aggravato la situazione. “Tu pure che dici che bvevo litri di latte e…”, ha aggiunto Lulù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Katia al veleno su Lulù in vista della finale. Manuel Bortuzzo risponde

In suo aiuto è poi arrivata Manila Nazzaro che l’ha fatta sedere provando a calmarla con un abbraccio mentre Katia ha chiesto ad Antonio di smetterla di parlare di tale argomento. La regia, poi, ha preferito censurare il momento.

Dei problemi alimentari di Lulù si era accorto Andrea Casalino dopo pochi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip come mostra il video qui in alto. Questa sera, il litigio tra Lulù e Sophie sarà al centro della puntata.

Gestione cookie