Il Cantante Mascherato è partito con la sua terza edizione. Milly Carlucci per quest’anno ha voluto aggiungere delle interessanti novità
Sta entrando nel vivo questa edizione de “Il Cantante Mascherato”. Si tratta della terza stagione del fortunato programma di Milly Carlucci: una sorta di talent-vip con i cantanti che si esibiscono con degli enormi e variopinti costumi. Non si conosce la loro identità, nel frattempo verranno eliminati uno per volta secondo il giudizio della giuria.
Un’edizione ricca, quella di quest’anno. Arisa è tra i giudici, e ha già “fatto fuori” la prima maschera. Si tratta della “Gallina” subito messa al televoto per poi essere fatta fuori dal pubblico. Come prevede il format, dopo l’eliminazione si può svelare l’idendità della maschera: dietro quella della Gallina c’era Fiordaliso.
La famosa cantante è uscita anzitempo e si è detta molto dispiaciuta di questo addio precoce. In ogni caso, l’artista non ha mancato un involontario presunto spoiler attraverso i social. Infatti, ha commentato un post dell’attore Paolo Conticini.
Leggi anche -> Il cantante mascherato: clamorosa gaffe di Milly Carlucci, svelata una maschera
Fiordaliso ha provato a pungerlo scrivendo: “Si, si fai il furbo che ci sei pure tu”. Parole molto eloquenti, che di fatto dicono che Conticini è tra le maschere in gara. Ma è davvero così? Va detto che il commento sospetto è ancora al suo posto, e che è possibile che Fiordaliso abbia semplicemente tirato a indovinare.
Leggi anche -> È stato un concorrente de Il cantante mascherato: ecco cosa fa e com’è oggi
Eppure il web si è scatenato: riscontri incrociati di chi segue con attenzione il programma ha ipotizzato che Conticini potrebbe cantare dietro la maschera della volpe. Ma sarà davvero così?
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…