Ha incantato tutti con il suo sorriso e la sua bellezza particolare sugli schermi cinematografici nel lontano 2011 con Checco Zalone, e il suo film di successo “Che bella giornata”
I film di Checco Zalone sono sempre un successo straordinario. Uno dopo l’altro conquistano il pubblico. Grande simpatia, e spesso fanno anche parecchio riflettere. Uno di quelli più amati dal pubblico è sicuramente “Che Bella Giornata”, che proprio di recente ha compiuto 11 anni. Un trama originale e battute a raffica, nonché una serie di situazioni paradossali. Oltre al grande protagonista, fece impressione anche una delle attrici protagoniste, vale a dire quella che interpretava il personaggio di Farah.
Si tratta dell’attrice Nabiha Akkari, che all’epoca colpì non solo per la sua bravura, ma anche per la sua particolare bellezza e un fascino che ha lasciato il segno. Ecco perché anche dopo quell’esperienza l’attrice è rimasta nella memoria del pubblico, che spesso si chiede che fine ha fatto. Quello che sappiamo di certo è che oggi ha 35 anni anni.
Che fine ha fatto la splendida attrice che recitava con Checco Zalone?
E’ nata in Francia, ma è di origini tunisine, come si intuisce dal nome e dal colore particolare della pelle. La ragazza ha studiato teatro e musica al conservatorio di Val d’Yerres, per questo è sempre stata votata al mondo dello spettacolo e dell’arte. Sin da giovane ha intrapreso la carriera di attrice, con risultati interessanti.
Leggi anche -> Checco Zalone vince il David di Donatello: la reazione di Laura Pausini (VIDEO)
Ha lavorato soprattutto in teatro a Parigi, visto che continua a lavorare soprattutto in Francia. E’ stata anche modella e ha lavorato per diverse campagne pubblicitarie piuttosto importanti. Non ha recitato soltanto nel film di Checco Zelone, ma anche in altre pellicole importanti.
Leggi anche -> Federico Ielapi, dal “posto fisso” di Checco Zalone al Pinocchio di Garrone
Tra queste “Lezioni di cioccolato 2”, La folle histoire de Max et Léon, e Taranta On the Road. Non è finita qui, perché Nabiha è stata anche cantante: nel 2008 ha formato un suo gruppo che suonava la musica rock. Ha anche pubblicato un EP e un paio di singoli di successo. Ultimamente si sta cimentando anche nel ruolo di sceneggiatrice.