L’attrice Irene Ferri è stata ospite di “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5. È protagonista sul piccolo schermo della serie tv “Fosca Innocenti”
Irene Ferri è una delle attrici italiane più apprezzate ed amate dal pubblico italiano. Protagonista di moltissime fiction e film di successo, ha vissuto una storia personale molto difficile. Ne ha parlato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin nel popolare programma di Canale 5. Irene ha parlato della sua passione per il mondo del cinema e di come è diventata attrice.
“Quando ero piccola mi piacere intrattenere i familiari e gli amici. Mai, però, ho pensato che questo potesse diventare un lavoro. Mia madre sognava di vedermi a Hollywood perchè piaceva prima a lei l’idea di andare lì”, ha raccontato l’attrice. Oltre al ricordo della madre, la Ferri ha parlato anche del padre e di come è stato difficile perderlo.
Irene Ferri racconta il suo dolore: “Ti accompagna sempre”
“Mio padre se n’è andato 15 anni fa. E’ stato un momento molto difficile, perché mio figlio era nato esattamente il giorno prima. Ho dovuto contenere quel dolore così forte, e non è stato facile. Un contrasto molto forte tra una vita che arriva e un’altra che se ne va. Spero, però – ha proseguito Irene Ferri – di aver dato a mio figlio Adriano una nascita serena”.
Leggi anche -> Storia al capolinea per l’amatissima attrice? Clamorosa indiscrezione
L’attrice ha anche raccontato che il dolore per la perdita dei genitori non cambia mai, ma accompagna in ogni giorno della vita. Irene è sposata con Costanza Gianni, col quale sta insieme da 25 anni.
Leggi anche -> Silvia Toffanin non si ferma più: colpaccio dopo Verissimo
“Siamo un po’ rivoluzionari, perché oggi una coppia con così tanti anni alle spalle è un po’ inconsueta. Di segreti ce ne sono tanti, ma credo che l’importante sia scegliere bene la persona con cui si decide di trascorrere insieme la vita”.