L’amica geniale 3 anticipazioni ultima puntata: colpo di scena clamoroso

Ecco le anticipazioni della quarta e ultima puntata de L’Amica Geniale, Storia di chi resta e di chi fugge. La terza stagione della fiction Rai tratta dai romanzi di Elena Ferrante

I tantissimi fan dell’Amica Geniale non possono che mettersi davanti al televisore, perché questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata della terza stagione dell’apprezzata serie tv. Si tratta del quarto appuntamento, che chiuderà quest’edizione: anch’essa all’insegna di un grande successo di ascolti, in attesa della prossima stagione.

L'amica geniale 3 anticipazioni ultima puntata: colpo di scena clamoroso
L’amica geniale 3 anticipazioni ultima puntata: colpo di scena clamoroso (websource)

Stasera andranno in onda gli episodi 7 e 8. Il matrimonio tra Elena e Pietro andrà sempre più in crisi, con Nino che si inserisce in questa situazione aggiungendo confusione nella testa e nel cuore di Elena. Del resto la ragazza ha sempre avuto un debole per lui. La causa di questa crisi è il comportamento di Pietro, che la tratta male e in modo distaccato. Per questo la presenza di Nino diventa ingombrante, soprattutto perchè inizia a stringere amicizia con Pietro.

L’Amica Geniale 3, l’ultima puntata si chiude con un crescendo di emozioni

E’ l’inizio di un vero e proprio triangolo che condizionerà l’intera vicenda. Quando Nino capisce che può avvicinarsi a Elena modifica il suo comportamento nei confronti di Pietro, che inizierà a comportarsi in modo ancora peggiore nei confronti della moglie. Tanto che lei, a un certo punto, si renderà conto di non amarlo più.

Elena, interpretata da Margherita Mazzucco
Elena, interpretata da Margherita Mazzucco (websource)

Queste le anticipazioni più importanti, in attesa della quarta stagione che, seppur non ancora ufficializzata, è scontata: i libri, infatti, si completano con un quarto volume. “Storia della bambina perduta”, che completa la quadrilogia e così la serie, che seguirà di pari passo i romanzi. Quando uscirà la quarta stagione? E’ presto, ma è probabile che sia pronta nel 2023.

Gestione cookie