Davide Silvestri senza pietà su Lulù Selassiè: il duro attacco durante la notte al Grande Fratello Vip, il web insorge per il motivo.
Davide Silvestri punta pesantemente il dito contro Lulù Selassiè a cui si era avvicinato nelle ultime settimane. Il gioco del Grande Fratello Vip 2021 è sempre più duro per i concorrenti ancora in gara. Alla finalissima del 14 marzo mancano solo due settimane e non è facile per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vipo nominarsi a vicenda.
Al termine della quarantacinquesima puntata, sono così finiti al televoto per l’eliminazione Antonio Medugno, Davide Silvestri, Giucas Casella e Miriana Trevisan. Nel corso della puntata di giovedì 3 marzo, uno dei quattro nominati dovrà abbandonare definitivamente la casa. A nominare Davide è stata Lulù che ha dovuto scegliere tra persone con le quali ha un ottimo rapporto. Silvestri, tuttavia, non ha preso bene la scelta della principessa etiope al punto da essersi scagliato contro di lei.
Davide Silvestri medita vendetta contro Lulù Selassiè: il web si divide
Tra Davide Silvestri e Lulù Selassiè non c’è mai stato un grande rapporto d’amicizia. L’attore, in cinque mesi, ha nominato molte volte Lulù puntandole più volte il dito. Lulù, inoltre, dopo la durissima discussione tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli aveva attaccato Davide, reo di non aver preso posizione e non aver difeso Miriana con cui ha instaurato un legame sin dalle prime settimane. Negli scorsi giorni era arrivata la pace, ma a pochi giorni dalla finalissima, Lulù ha scelto di nominarlo salvando tutti gli altri con cui ha un rapporto più profondo e Antonio che ha avuto un crollo emotivo in puntata.
Dopo la nomination, Davide si è scagliato contro Lulù meditando vendetta. Non potendo nominare Lulù che è già in finale, ha promesso di vendicarsi mandando in nomination Jessica. “Lulù è doppiogiochista e proprio bugiarda. Le parlerò e glielo dirò. Sono arrabbiatissimo con Lulù. Sono proprio nero […] Io me la sono presa con Soleil per l’affetto che c’è e ho perdonato Lulù che mi ha dato dell’infame. Ho sbagliato, non dovevo fargliela passare a lei”, ha detto Davide.
Davide ha continuato a parlare per ore della nomination ricevuta da Lulù e, l’atteggiamento dell’attore, non sta affatto piacendo al web che, su Twitter, si è schierato dalla parte della Selassiè.
Coerenza! Si son detti di tutto ed ora lei dice a lui che Lulù l’ha nominato. Punto primo che te frega, 2) è lecito; 3) si alleano x le stesse cose x le quali avevano litigato questi due; 4) Davide grande delusione, pensavo meglio; 5) Giucas sordo si, tonto no. #GFvip https://t.co/RmW0s5v9tr
— Sofia (@smunaylla) March 1, 2022
Il modus operandi di Davide da cinque mesi è sempre lo stesso viene nominato si incavola manco gli avessero ucciso il gatto fa volare paroloni e poi torna a fare l’agnellino e a programmare strategie per le nomination. Quarant’anni di uomo rendiamoci conto #gfvip #fairylu
— S N I I P S (fatina💜🧚🏻♀️) (@sissssina) March 1, 2022
La reazione di Davide sarà mostrata a Lulù nel corso della prossima puntata? Come reagirà Manuel Bortuzzo che ha annunciato che tornerà in puntata giovedì dopo aver saltato gli ultimi tre appuntamenti per covid? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata.