Una delle voci più amate di “Amici” è pronta a una significativa esperienza agli Eurovision. Porterà una sua canzone nella prestigiosa gara in programma a maggio
C’è già grandissima attesa per il prossimo Eurovision Music Contest. Dopo la storica vittoria dei Maneskin nell’edizione 2021, stavolta toccherà a Mahmood e Blanco rappresentare l’Italia, ma non finirà qui. Infatti sarà in gara anche Achille Lauro, che a sorpresa rappresenterà San Marino (che ricordiamo, pur essendo una cittadina è una repubblica indipendente).
Quindi sono due gli italiani in gara (anzi tre, visto che Mahmood e Blanco rappresentano una coppia). E invece no, perché gli artisti italiani a rappresentare questa speciale edizione sono addirittura quattro. Infatti ci sarà anche Emma Muscat, cantante reduce dal successo di “Amici”, che è nata a Malta e quindi in regola per poter rappresentare la piccola isola del Mediterraneo.
Insomma, sarà un’edizione “italianissima”, perché grazie alla vittoria dei Maneskin dello scorso anno, la kermesse di svolgerà in Italia, a Torino. Ci sono tutti gli ingredienti per un grande spettacolo, e fa piacere (sicuramente lo sarà per i fan di Amici) vedere Emma Muscat in gara. Il pubblico la ricorda per la sua bravura e la storia d’amore con l’altro cantante, Biondo.
La ragazza è riuscita anche a lanciare un paio di hit di successo estive. Ha conquistato due dischi d’oro (Sangria con Astol e Meglio di Sera) e l’abbiamo vista anche alle selezioni di Out of Sight. A dirla tutta la ragazza aspetta ancora un rilancio definitivo, e gli Eurovision potrebbero darle questa possibilità.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…