Dopo la finale del GF Vip, Soleil Sorge vuota il sacco: ecco tutta la verità
Soleil Sorge, nonostante i pronostici, è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip addirittura prima della semifinale. Con il suo modo di fare provocante, schietto e talvolta difficile da comprendere, Soleil ha acquisito tanti consensi quante disapprovazioni.
Poco prima della puntata finale, la Sorge viene invitata da Gaia Zorzi e Giulia Salemi al GF Vip Party per una veloce intervista. L’influencer vuota il sacco e dice tutta la verità su tutti i concorrenti di questa sesta edizione.
Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’ex gieffina
Gaia Zorzi e Giulia Salemi, presentatrici di GF Vip Party, sanno che Soleil Sorge è schietta e tra le prime domande le chiedono: “Chi meritava la finale?“.
L’ex gieffina risponde sinceramente e vuota il sacco: “Più di uno, no vabbè scherzo. Jessica tra tutti quelli che ci sono, oddio non aspettate, c’è Delia. Sì, allora dico che non se la meritava la Duran“.
“Su chi ho cambiato idea?” continua la Sorge confessando: “Assolutamente Katia, perché prima di entrare me ne avevano dette di ogni. Mi dicevano di stare attenta lei, perché era super severa ed estremamente fredda. Tutti erano convinti che io e lei avremmo litigato subito e invece è stato amore a prima vista. Ci siamo scoperte e raccontate molto“.
Le conduttrici poi domandano da chi è rimasta stupita in negativo. Soleil risponde ironicamente: “Alex Belli!“.
“Ovviamente scherzo, anzi stasera balleremo insieme. I Solex esistono certo ed esisteranno per sempre, fanno parte del percorso al GF Vip e le cose belle è bene ricordarle e tenerle nel cuore” continua Soleil commentando la sua storia d’amore con l’attore: “La nostra chimica era talmente intensa che si vedeva e molti sognavano e speravano in un amore. Anche noi ad un certo punto abbiamo sbandato e capito di non andare oltre“.
Mentre esce allo scoperto tutta la verità sul fidanzato misterioso dell’ex gieffina, la Sorge poi rivela: “Se gli ho dato un limone è perché in privato di nascosto mi diceva cose importanti e poi davanti a tutti parlava di amicizia. Quindi mi sono detta: ‘Ok, adesso lo bacio e vediamo come si comporta’. Il bacio mi ha dimostrato che lui era preso davvero e che era tutto reale“.
Soleil svela anche chi secondo lei meritava la finale, nonostante il suo gesto inaspettato quando è stata eliminata dal gioco, e confessa: Davide, Alex, Katia, Sophie e ovviamente lei.
“Chi è la più stratega? Sono senza ombra di dubbio Jessica e Lulù che vogliono vincere da quando sono entrate. Hanno fatto di tutto per arrivare in finale” commenta l’influencer.
Pensa che fino ad una settimana fa, quando è rientrata nella Casa, le ha detto in faccia tutto tranne questo.
“Quindi sono contenta per loro che ce l’abbiano fatta. Loro e anche Davide ha il suo in questo e voleva arrivare. Dipende come fai le strategie. Un conto è dare il massimo, un altro è denigrare gli altri e sgomitare” continua Soleil e conclude: “Questa finale non mi piace, anche se sono felice per alcuni. Il mio sogno era quello di spegnere le luci. Ho sempre visto me, Davide, Alex, Katia, poi Sophie che è stata sorprendente come scoperta. Ci siamo scontrate, ma per me i rapporti sono belli se intensi“.
https://twitter.com/GrandeFratello/status/1503465633484349441?ref_src=twsrc%5Etfw” target=”_blank” rel=”noopener noreferrer
Soleil Sorge si mostra sempre per quello che è. L’ex gieffina vuota il sacco e rivela proprio tutto quello che pensa. La cosa divertente è che quando è tornata nella Casa sembrava dolce e carina e magicamente, lontana dai diretti interessati, confessa tutto quello che pensa
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…