Cresce l’attesa per il finale di Doc 2 – Nelle tue mani, l’apprezzatissima fiction medical del giovedì sera di Rai 1. Oggi l’ultima puntata
Ci siamo, cresce l’attesa per l’ultima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, che questa sera su Rai 1 andrà in onda con l’ultima puntata. Anche quest’anno la serie con protagonista Luca Argentero è andata benissimo. Grande successo di ascolti, ma anche di critica. Le premesse per una terza stagione ci sono tutte, ma è ancora presto per fare previsioni.
Intanto, la puntata che sarà composta dagli ultimi due episodi che chiuderanno la trama di questa stagione. Non mancherà l’adrenalina, e nemmeno i colpi di scena. Andrea Fanti si è letteralmente messo nei guai, e sarà costretto a dire tutto sulla morte di Lorenzo Lazzarini. Si tratta di un segreto che il medico ha custodito per proteggere la figlia, che è la vera responsabile della morte del dottore durante la prima ondata di Covid.
Fanti, pur di proteggere la figlia Carolina, si è messo nei guai. Eppure non sembra temere le conseguenze, anche se è in arrivo per lui una notizia molto spiacevole, che rischia di complicare ancora più le cose. Il suo ritorno nel ruolo di primario è ormai a un passo, ma qualcosa ancora deve succedere.
L’arrivo di un avviso garanzia per lui, lo costringerà a sospendere tutto. Fanti ha mantenuto il segreto a lungo, prendendosi le colpe della morte di Lazzarini. Per questo motivo, “Doc” chiederà scusa a tutti i suoi colleghi per aver mentito, e il suo staff si spaccherà tra chi vuole che lui si prenda le sue responsabilità e chi invece vorrebbe perdonarlo perché ha compreso la situazione.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…