Continua il viaggio di Pechino Express: nella puntata le coppie viaggeranno attraverso la Turchia. Anticipazioni, concorrenti e itinerario
La nuova edizione di Pechino Express è ripartita alla grande. Il trasferimento dalla Rai a Sky ha comportato un certo salto di qualità dal punto di vista della spettacolarità del lungo viaggio che i concorrenti hanno cominciato, e l’appuntamento del giovedì si fa sempre più interessante. Dopo il debutto siamo pronti per la seconda puntata del road show condotto dal solito Costantino Della Gherardesca.

Il tema di questa edizione è la “rotta dei sultani”. Dopo aver percorso 226 km in Cappadocia, i concorrenti si preparano alla seconda tappa, che sarà sicuramente impegnativa. Sono tanti i vip in gara, che stanno già facendosi conoscere e apprezzare dal pubblico. Stavolta lo scenario da cui si è partiti è quello della Turchia, con la suggestiva cornice della Cappadocia. Si è partiti da Mustafapasa, nella Turchia centrale, con destinazione verso sud. La suggestiva location era il caravenserraglio Sultanhani, dove si è conclusa la prima tappa.
Pechino Express 2022, le anticipazioni della seconda puntata
I concorrenti si sono fermati nella particolare e suggestiva città di Mazi. L’immunità è stata conquistata da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni. Per quanto riguarda questa seconda puntata, il percorso non è ancora chiaro. Di sicuro i concorrenti dovranno cavarsela con i soliti mezzi di fortuna. A questo punto è probabile che i concorrenti continuino il loro viaggio verso sud.

La prima puntata ha dato la vittoria ai “Pazzeschi“, vale a dire Victoria Cabello e Paride Vitale. Ultime, invece, le TikToker (Anna Ciati e Giulia Paglianiti). Le influencer hanno superato gli “atletici” Alex Schwazer e Bruno Fabbri, ma sono state comunque eliminate dalla competizione. Il motivo è un cambio di regolamento. Sulla Rai le eliminazioni arrivavano tra la seconda e la terza puntata, ma su Sky queste sono esecutive sin dal primo appuntamento.
Spot Cappadocia by #PAZZESCHI e #INDIPENDENTI 🌍🗺️#PECHINOEXPRESS pic.twitter.com/GIZJ8CQgTq
— pechinoexpress (@PechinoExpress) March 16, 2022
Riassunto della prima puntata secondo @BugattiCristian👌 #PORCAMISERIA #INDIPENDENTI#PECHINOEXPRESS pic.twitter.com/SmCnbG7OzC
— pechinoexpress (@PechinoExpress) March 11, 2022