Il Grande Fratello Vip ha portato senza dubbio tante cose belle a Lulù Selassié. Non la vittoria, che però è andata a sua sorella Jessica
A vincere è il Grande Fratello Vip è stata sua sorella Jessica, ma Lulù Selassié è stata indubbiamente tra le grandi protagoniste del reality di Canale 5. Si è fatta conoscere per la sua personalità spiccata e un modo di essere dai molti tratti contrastanti. Soprattutto, ha vissuto la “love story” più bella e sincera mai vista in questo programma. Si è innamorata di Manuel Bortuzzo, il nuotatore affetto da disabilità, e quello che sembrava essere solo un capriccio si è rivelato qualcosa di molto più importante.
Soprattutto perché il ragazzo, inizialmente, non voleva saperne nulla di lei. Ma la “princess” ha insistito parecchio e non si è arresa, fino a conquistare il cuore di Manuel. Tra loro è nato un amore davvero bello ed emozionante, anche perché (a differenza di molti altri che nascono nella casa) questa volta sembra essere autentico e puro.
Lulù Selassié racconta tutto sul suo progetto di vita
La ragazza è stata intervistata dal settimanale “Chi”, dove ha parlato assieme alle sorelle Clarissa (uscita nelle prime fasi) e Jessica, che ha poi vinto questa edizione. Lulù ha fatto il punto sulla sua storia con Manuel, raccontando che ci sono già importanti progressi. Per prima cosa stanno organizzando una bella vacanza, probabilmente esotica. Ma soprattutto la ragazza ha spiegato: “Mi sono trasferito nella sua casa di Roma – ha spiegato Lulù – e vorrei dire una cosa. Quando dicevo di volere un figlio molti pensavano che la mia fosse solo una tattica, o una cosa che dicevo per gioco. Non lo farei mai con un argomento simile”.
Lulù ha spiegato che adora i bambini e che quando parla di farsi una famiglia lo dice sul serio. Questa è anche la risposta a chi la criticava, accusandola di fingere e di spettacolarizzare la storia con Manuel Bortuzzo. In realtà il suo sentimento è autentico, e tra i due sembra poter nascere davvero una storia vera ed intensa.