Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si confessa e fa delle dichiarazioni inaspettate su un retroscena
Anche se non è riuscita a vincere il Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge è indubbiamente la regina di questa edizione. Lo dimostra il fatto che, una volta fuori dalla casa di Cinecittà, è assolutamente protagonista. Richiesta in ogni dove, sembra avere la strada spianata verso un grande successo nel mondo della tv e dello spettacolo.
Sarà davvero così? Lo vedremo, intanto la bella influencer svela retroscena e fa dichiarazioni inaspettate e per certi versi sorprendenti. Tra le tante, ha parlato dell’ex cognato Gianmarco Onestini. I due si odiano dopo che Soleil, Luca Onestini mentre lui era nella casa del Grande Fratello anni fa. Decise poi di mettersi insieme a Marco Cartasegna. Eppure, adesso Soleil sembra aver deposto l’ascia di guerra.
L’ex gieffina ha spiegato che non ce l’ha con lui e che lui e che dovrebbe riconoscere gratitudine perché si trova nel mondo della tv. Sempre secondo Soleil, il merito è suo che ha ha convinto a farlo. Soleil e l’ex cognato Gianmarco si sono incrociati a “La Pupa e il Secchione”, programma condotto da Barbara d’Urso. Tutto è accaduto durante la seconda puntata, e l’influencer si è detta contenta di aver rivisto il fratello del suo ex.
“Sono contenta di vederti qui”. Insomma, nessun rancore. Anzi, in una recente intervista a “Chi”, Soleil ha spiegato che Gianmarco non deve essere infastidita dalla sua presenza, anzi dovrebbe ringraziarlo per averlo “lanciato” nel mondo dello spettacolo.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…