La nota vippona è stata tra i protagonisti più popolari della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E stata ospite a Verissimo e ha raccontato curiosi retroscena
È stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Arrivata come la vera “vippona” del reality, visto che si tratta di una personalità molto popolare e famosa. Il “boss” della trasmissione, Alfonso Signorini ha fatto di tutto per portarla nel programma e ha avuto ragione.
Lei è diventata in breve tempo un personaggio cardine, e nonostante non fosse esattamente entusiasta di rimanere nella casa, alla fine è restata quasi fino alla fine. Parliamo di Katia Ricciarelli e del grande successo che ha avuto nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex soprano si è raccontata a Verisimo, parlando della sua esperienza nello studio di Silvia Toffanin. “Mi sono divertita molto, perché sono tornata a sentirmi una ragazzina, ma ci sono state anche delle cose che non ho apprezzato”.
La Ricciarelli ha spiegato che la cosa che l’ha ferita di più è l’accusa di razzismo. “Non lo sono affatto, ho ricevuto delle accuse ingiuste, che non posso accettare. Mi ha fatto soffrire questa cosa e ho anche pianto. E’ una parola che non fa parte di me, perché ho viaggiato per tutto il mondo, vedendo molti posti e conoscendo persone diverse”.
Per chi non lo sapesse, le accuse di razzismo sono arrivate per alcuni suoi giudizi verso Lulù Selassié (originaria dell’Etiopia). Katia Ricciarelli l’ha “invitata” a tornare nel suo paese. Poi un giudizio anche sul suo caro amico Alfonso Signorini. “E’ una persona colta e intelligente. Non è vero che ho litigato con lui, perché gli voglio troppo bene. Lui mi è stato vicino nei miei momenti di difficoltà”.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…