“Mi ha incastrato”: ex vippone cade nella trappola e svela tutto

Nonostante le luci della Casa del Gf Vip 6 si siano ormai spente, da qualche settimana, i riflettori sul vippone e ed altri ex sono constantemente accesi

Il Grande Fratello, ormai, è stato archiviato. La finale del mese scorso è ormai un ricordo. E mentre la vincitrice Jessica Selassié si gode la sua vittoria e tenta la scalata nel mondo della televisione, altri protagonisti del reality continuano a far parlare di sé anche molte settimane dopo la fine dello show. Ovviamente, tra coloro che hanno animato il Gf Vip ci sono Alex Belli e Delia Duran. Marito e moglie protagonisti del “triangolo” con la vippona Soleil Sorge e tutte le conseguenze che i fan del programma conoscono bene.

"Mi ha incastrato": ex vippona cade nella trappola e svela tutto
“Mi ha incastrato”: ex vippone cade nella trappola e svela tutto (websource)

Strascichi che ancora tornano, anche perché alcuni di questi personaggi continuano a presenziare in reality e show. Di volta in volta aggiungono nuovi particolari. Stavolta, però, la nuova notizia “boom” è stata lanciata da Deianira Marzano, la famosa blogger e influencer esperta di gossip. Con una storia (che potete vedere sotto) ha reso noto che Alex e Delia si sarebbero organizzati per dare vita a una finta vicenda di gossip che riguardava Antonio Medugno (anche lui ex concorrente) ma di cui lui non era a conoscenza.

Il vippone annuncia un tentato raggiro: scoppia la bufera

Una vicenda piuttosto strana. E’ intervenuto poi lo stesso Antonio che ha provato a fare chiarezza: “Ragazzi ho appena visto la storia di Deianira e vi spiego come sono andate le cose – ha scritto sul social network – ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, dice di volermi vedere al centro di Milano e mi dà appuntamento fuori da un parrucchiere. Vado lì e c’è soltanto Delia, ma lui no. Chiacchieriamo del più e del meno, siamo fuori dal parrucchiere e nulla, alla fine si era organizzata una paparazzata (ossia delle foto rubate) tra e me e Delia.

(Instagram)

Alla fine non c’è stato niente neanche questa volta e nulla. Non è andata bene, però il mio manager Alessandro – ha concluso il ragazzo – mi aveva avvertito di tutto questo”. Insomma, un vero e proprio tentativo di raggiro? Dopo poco tempo è arrivata anche la risposta di Alex, che su Twitter (prima ironizzando e poi usando parole forti con tanto di parolacce) ha di fatto smentito la ricostruzione dell’amico.

Gestione cookie