Una delle (ex) coppie del GF Vip continuano a far discutere. Questa volta ci sarebbe un grande e clamoroso ritorno di fiamma: le ultime
Anche questa edizione del GF Vip è stata segnata da coppie che si sono formate, altre che sono poi “scoppiate”. Altre ancora che non sono mai sbocciate. Di certo non sono mai mancate le polemiche e le chiacchiere. Di sicuro tra le situazioni più spinose c’è quella di una coppia che non è mai sbocciata. A dirla tutta, è scoppiata prima di nascere. Parliamo di Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, che si sono conosciuti durante il reality e sembravano essere innamorati follemente.
Lui è uscito anzitempo perché è stato eliminato, ma aveva giurato amore alla Trevisan, dicendo di aspettare il suo ritorno. In realtà, quando l’ex Non è la Rai è uscita, i due non si sarebbero nemmeno incontrati. E addirittura mai sentiti. Accuse reciproche di voler “scappare”, e una situazione mai chiarita. Della quale si è parlato a Verissimo, dove Miriana è stata ospite assieme a Manila Nazzaro.
La Trevisan ha confermato di essere felicemente single. Storia conclusa? Non è ancora certo. “Devo trovare un po’ di tempo per conoscere qualcuno – ha spiegato – ma purtroppo adesso ne ho molto poco”. L’ex di Non è la Rai ha ammesso che quando si è nella casa si cerca più una spalla che un amore. “Avevo bisogno di affetto”, ha spiegato. Insomma, la Trevisan non ha mai parlato di questa relazione come di un amore.
Però c’è un aspetto che va considerato. A differenza delle ultime volte, quando la Trevisan ha parlato di Biagio in toni furiosi, stavolta sembrava più serena e distesa. Una totale indifferenza oppure un suo “ammorbidirsi” per un’eventuale chiarimento con il suo ex? Probabilmente lo scopriremo presto.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…