La partecipante a La Pupa e il Secchione e a quanto pare è ricorsa spesso e volentieri all’aiutino del chirurgo
La Pupa e il Secchione show sta prendendo sempre più piede. Il programma condotto da Barbara d’Urso sta ottenendo successo, anche grazie a nuove dinamiche di gossip che man mano si stanno inserendo nel programma. La solita formula collaudata, che seppur con il programma che è partito in sordina, ora sembra finalmente funzionare.
Un po’ di polemiche attorno alla Pupa e il Secchione e una sua partecipante. Si tratta di una vecchia conoscenza, che è stata vista in un’edizione di qualche anno fa. A quanto pare l’ex partecipante si è data parecchio da fare con il chirurgo plastico. Si parte da una “gonfiatina” alle labbra, e poi anche una ritoccata al naso e varie “punturine” di vitamine per il viso. E a quanto pare c’è stato anche un restyling delle sopracciglia. Una cosa che ha fatto discutere: la persona in questione è Elena Morali. Asia ed Emy hanno criticato questo atteggiamento. “Non è brutta, per carità, però sta davvero esagerato”, hanno commentato.
Il video della ragazza è stato mostrato in diretta, e la diretta interessata si è difesa con attenzione: “Non faccio male a nessuno, uso i miei soldi. Pago per ritoccarmi e credo che non c’è niente di male”. Sulla vicenda è intervenuto anche l’immancabile Luigi Favoloso, che su Instagram ha minimizzato il bacio della sua ex fidanzata a Manlati.
“Sono felice che possa avere questa esperienza. Non sono geloso. Se poi proprio Aristide non riesce a tenere a bada quelle dolci labbrine potrei sempre presentargli mia madre che ha 50 anni, è single e dopo mio padre ha incontrato solo casi umani. Dopo tanta sofferenza meriterebbe un uomo come lui”, ha scritto l’ex partecipante al Grande Fratello.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…